|
|
Visualizza risultati sondaggio: PERCHE' NON PUBBLICARE I NOSTRI VIDEO IN ALTA DEFINIZIONE ??
- Partecipanti
- 1. Non puoi votare in questo sondaggio
-
usare il formato wmv hd
0 0% -
usare il formato divx hd
0 0% -
usare il formato h264
1 100,00% -
usare altri codec
0 0%
Risultati da 1 a 7 di 7
-
06-03-2007, 10:32 #1
Proposta per i gestori del sito perche' non pubblicare i nostri video hd ????
trovo questo forum veramente ben fatto, sicuramente e' uno dei migliori sulle
tematiche trattate.
particolarmente interessante e' lo spazio riservato al video editing ora mi piacerebbe
fare una proposta interessante ai gestori del sito.
perche' non mettere a disposizione degli utenti che hanno sposato l'alta definizione
dello spazio per collocare le proprie creazioni ???
riservando uno spazio a ciascuno.
che cosa ne pensate in merito ???
ciao marco
Ultima modifica di obiwankenobi; 06-03-2007 alle 12:22
-
06-03-2007, 11:19 #2
Intanto che ne diresti di iniziare ad evitare l'utilizzo del tutto maiuscolo sui titoli dei thread, e del grassetto colorato nei post?
Cerchiamo di tenerci tutti entro i limiti normali della Netiquette, vuoi?
Grazie e ciao.
-
06-03-2007, 11:51 #3
d'accordo con te per la cosidetta "Netiquette" cioe' la forma , ma entrando piu' nella sostanza della questione ... cosa ne pensi della mia iniziativa ????
ti ringrazio
ciao marco
-
06-03-2007, 11:55 #4
Non vedo la modifica al tuo post, però...
Per la tua iniziativa, l'unico che può decidere è l'Admin.
Passo a lui la tua domanda, ma (personalmente) non credo possa essere realizzata per l'eccessivo sovraccarico che avrebbero le linee da/verso il server di AVForum, dovendo far fronte a più o meno continui download/upload di file voluminosi.
Quello che non capisco è perchè non uploadate i file su server specializzati (youtube o altri), e poi qui indicate solo il link.
-
06-03-2007, 12:21 #5
Ho passato la richiesta.
In attesa di informazioni da parte dell'Admin, il thread viene momentaneamente chiuso.
-
07-03-2007, 08:41 #6
I filmati ad alta definizione occupano molto spazio e in questo momento non posso accontentare la tua richiesta.
Tra le priorità per AV Magazine, l'upload di filmati ad alta definizione non è neanche in lista.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
07-03-2007, 09:03 #7
Ciao Emidio, capisco bene le problematiche inerenti allo spazio di hosting occupato, ma sicuramente un iniziativa del genere avrebbe creato del valore aggiunto alla qualita' globale del sito, e sopratutto un elemento di distinguo rispetto agli altri.
Ciao marcoUltima modifica di HDV_HC3; 07-03-2007 alle 12:06