|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Consiglio per acquisto videocamera
-
30-04-2014, 19:04 #1
Junior Member
Consiglio per acquisto videocamera
Salve ho letto tutte le discussioni sull' argomento da dicembre 2013 ad oggi,
ho trovato ottimi consigli e suggerimenti per l' acquisto e per capirci qualcosa in più
Dalle mie necessità, puramente amatoriali, vacanze principalmente, quindi da considerare anche la poca luminosità degli interni e low,low budget (max € 2__)
starei considerando questi 4 modelli:
- Panasonic HC-V510
- Canon HF-R506
- Sony HDR CX280
- Panasonic HC-V210
- Panasonic HC-V510
in ordine da quella che mi sembra migliore, ma non sono ci capisco niente .... è la mia prima cam
vorrei ora il vostro consiglio/parere,
grazie
-
05-05-2014, 18:14 #2
Junior Member
C'è qualcuno?
Potete aiutarmi?
grazie
-
06-05-2014, 06:45 #3
Advanced Member
più o meno si assomigliano tutte come qualità e quindi è difficile dire quale sia la migliore ... guarda su youtube dei video fatti con ognuna e poi scegli quella che ti sembra abbia la resa migliore per i tuoi gusti: qualunque scegli comunque non sbagli, sono tutte e tre di ottime case e forniscono buoni risultati, sempre che tu non abbia esigenze particolari ma allora il budget devi per forza sforarlo.
tanto per esempio:
http://www.youtube.com/watch?v=Lq43O7LTdNY
-
03-06-2014, 14:42 #4
Junior Member
Grazie per il consiglio ma .... dove posso trovare questa videocamera?
al momento sono riuscita a trovarla solo on line! e su siti stranieri .... il mio dubbio è la validità della garanzia .... cosa mi consigliate di fare? non ho esperienza in proposito .... grazieUltima modifica di Gigianino; 03-06-2014 alle 14:47
-
03-06-2014, 17:59 #5
Advanced Member
prova nella grande distribuzione.
-
16-06-2014, 16:45 #6
Junior Member
Acquisto fatto!
e ora cosa mi serve? cosa è necessario comprare in corredo e cosa si può tranquillamente tralasciare? es:
- custodia,
- 2a batteria (originale oppure no? e di quale marca?),
- scheda memoria, quale?
- caricabatterie portatile,
- .......?
GRAZIE!!!
-
17-06-2014, 18:27 #7
Advanced Member
cosa hai preso? la Pana?
la custodia serve per riporla quando non la stai usando, alcuni la mettono a tracolla anche quando sono in giro per averla subito a portata di amno ... io preferisco perdere qualche attimo ma metterla al riparo da una eventuale botta che può prendere per qualsiasi motivo e quindi la uso.
la 2a natteria è utile averla quando sei fuori e pensi di usare la camera per più di 30/40 minuti: questa è la durata media facendo un utilizzo normale e non abusando dello zoom e di accesa/spenta.
la scheda memoria credo sia la solita SD almeno di classe 4/6 da 16GB (circa 2 ore di video).
il caricabatteria non è insieme alla confezione della videocamera?