Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio per acquisto videocamera

Salve ho letto tutte le discussioni sull' argomento da dicembre 2013 ad oggi,
    ho trovato ottimi consigli e suggerimenti per l' acquisto e per capirci qualcosa in più
    Dalle mie necessità, puramente amatoriali, vacanze principalmente, quindi da considerare anche la poca luminosità degli interni e low,low budget (max € 2__)
    starei considerando questi 4 modelli:

- Panasonic HC-V510
    - Canon HF-R506
    - Sony HDR CX280
    - Panasonic HC-V210
    - Panasonic HC-V510

in ordine da quella che mi sembra migliore, ma non sono ci capisco niente .... è la mia prima cam
    vorrei ora il vostro consiglio/parere,
    grazie

C'è qualcuno?
    Potete aiutarmi?

grazie

più o meno si assomigliano tutte come qualità e quindi è difficile dire quale sia la migliore ... guarda su youtube dei video fatti con ognuna e poi scegli quella che ti sembra abbia la resa migliore per i tuoi gusti: qualunque scegli comunque non sbagli, sono tutte e tre di ottime case e forniscono buoni risultati, sempre che tu non abbia esigenze particolari ma allora il budget devi per forza sforarlo.

tanto per esempio:

http://www.youtube.com/watch?v=Lq43O7LTdNY

Grazie per il consiglio ma .... dove posso trovare questa videocamera?
    al momento sono riuscita a trovarla solo on line! e su siti stranieri .... il mio dubbio è la validità della garanzia .... cosa mi consigliate di fare? non ho esperienza in proposito .... grazie
    Ultima modifica di Gigianino; 03-06-2014 alle 14:47

prova nella grande distribuzione.

Acquisto fatto!
    e ora cosa mi serve? cosa è necessario comprare in corredo e cosa si può tranquillamente tralasciare? es:
    - custodia,
    - 2a batteria (originale oppure no? e di quale marca?),
    - scheda memoria, quale?
    - caricabatterie portatile,
    - .......?
    GRAZIE!!!

cosa hai preso? la Pana?
    la custodia serve per riporla quando non la stai usando, alcuni la mettono a tracolla anche quando sono in giro per averla subito a portata di amno ... io preferisco perdere qualche attimo ma metterla al riparo da una eventuale botta che può prendere per qualsiasi motivo e quindi la uso.
    la 2a natteria è utile averla quando sei fuori e pensi di usare la camera per più di 30/40 minuti: questa è la durata media facendo un utilizzo normale e non abusando dello zoom e di accesa/spenta.
    la scheda memoria credo sia la solita SD almeno di classe 4/6 da 16GB (circa 2 ore di video).
    il caricabatteria non è insieme alla confezione della videocamera?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •