|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
12-03-2014, 14:59 #1
Member
Consiglio Videocamera HD budget 300€ per il mio PRIMOGENITO/A!
Salve,
data l'imminente nascita del mio primogenito/a, mi sono deciso ad acquistare una videocamera per riprendere i primi (e i secondi, e i terzi ecc) istanti...
Dato che non sono un reporter accanito (per intenderci..la videocamera del mio iphone andrebbe piu che bene..no, scherzo..) avrei messo come budget massimo 300€.
So che non è tanto, ma neanche proprio poco.
Leggevo con interesse altroconsumo, che all'interno di questa cifra ha selezionato due prodotti (su quelli testati..):
- PANASONIC HC-V520 che si trova online attualmente a circa 270€
- SONY - HDR-CX280E che si trova online attualmente a circa 190€
- CANON - Legria HF R38 che si trova online attualmente a circa 280€
Cosa ne pensate?
Quali delle tre? E quali eventualmente altri modelli?
-
03-04-2014, 12:49 #2
Member
nessuno nessuno?
-
03-04-2014, 14:08 #3
Advanced Member
scusa ma è la prima volta che vedo il tuo messaggio ...
sono tutte e tre delle buone macchine, la differenza non è molta e tutte hanno il punti forti e deboli ma quasto dipende dai tuoi gusti personali: se hai bisogno di un grandangolo spinto credo sia meglio la Sony, come sensore preferisco la Canon e come stabilizzatore per me il migliore è della Pana.
Guardati su youtube dei video di test e vedi quale delle tre ti soddisfa maggiormente, se puoi vai magari in una grande catena e fai delle prove con una tua scheda così puoi riguardarti il video a casa con comodo.
Prova a vedere anche questa che è un nuovo modello uscito nel 2014:
http://www.amazon.it/Canon-Videocame...=canon+hf+r506
Ciao e buone riprese!
-
07-04-2014, 08:58 #4
Considera che è uscita la nuova Panasonic HC-750, vedi se riesci a trovare introno ai 300€ il suo predecessore, l'ottima HC-720, spendi qualche € in più, ma avrai una videocamera di qualità
VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -