Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio acquisto telecamera subacquea wifi full hd

buonasera al forum
    mi presento, sono mario da viterbo
    arrivo subito al dunque sperando di arrivare ad un giusto compromesso.
    Tra breve partiro' per una vacanza ed ho finalmente deciso di acquistare una buona/ottima telecamera. essendo patito di collegamenti con smartphone, vedi wifi, oltre che di telecamere e video editing, mi sono imbattuto in un prodotto che soddisfa le mie esigenze tranne una. la telecamera che mi ha fatto innamorare e' la panasonic HC V720.in pratica ha veramente tutto tranne la possibilit' di andare sott'acqua. ho girato e rigirato il web alla ricerca di una videocamera con tutte queste caratteristiche insieme ma il tipo che si avvicina alla mia esigenza e' una cosi' detta action cam.dato che non pratico sport estremi ma solo immersioni in apnea, da qui' la necessita' di averla subaquea, ho scartato questo tipo di telecamere.
    ecco quindi perch[ sono qui a chiedere il vostro aiuto.
    per cui.......esiste una video camera full hd, wifi, zoom ottico almeno 30x e soprattutto che abbia la possibilita' di potersi equipaggiare con custodia impermeabile per immersioni almeno fino a 10 metri?
    p.s. ho gia' visto prodotti del tipo go action pro, midland xtc 400 ma mi sembrano piu' che altro giocattoli.....
    insomma.....esiste una custodia impermeabile per la hc v720? be- io non ho trovato nulla...
    scusate per la lungaggine del post e attendo vostre preziose info in merito...
    grazie
    jordan

io ne ho trovata una sola della Sony ma costa come una videocamera ed è subacquea solo fino a 5m e non dice per quale è adatta:

http://www.lina24.com/go/product_inf...ef=trovaprezzi

forse è meglio che ti orienti su una fotocamera compatta che faccia anche video full hd: in questo settore sono molte di più le possibilità e puoi trovare anche fotocamere che possono andare sott'acqua senza alcun accessorio:

http://www.dpreview.com/articles/343...rproof-cameras

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •