|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Panasonic HC V700 o HDR- GW55VE?? help me
-
22-11-2012, 07:48 #1
Senior Member
Panasonic HC V700 o HDR- GW55VE?? help me
Salve sono indeciso tra due videocamere la Panasonic HC V700 e la sony HDR-GW55VE, il mio uso sarebbe mare, natali, capodanno, compleanni quindi riprese al buio, panorami quindi deve avere anche uno zoom decente ma la cosa più importante è la qualità anche con condizioni di scarsa luce
-
23-11-2012, 17:13 #2
Senior Member
Ciao,scusa se mi intrometto,ma sono interessato anche io alla Panasonic in questione e allora spero ci diano tanti consigli.Tu l'hai già vista e magari sai anche il prezzo ? Io l'ho cercata da Mediaw...ld ma forse quel modello non ce l'hanno.. E comunque dovrebbe essere l'erede della HDC SD90,che è un ottima videocamera ,visto come è recensita dappertutto..
-
23-11-2012, 19:54 #3
Senior Member
Ciao io su internet l'ho vista a 390 euro comprese spese di spedizione, basta cercare su google shopping, sono andato da euronics,mediaworld, auchan,trony, eldo ma non l'ho trovata da nessuno, volevo vedere da vicino quanto fosse grande, che io sappia è un'ottima videocamera, sono mesi che faccio ricerche su questa videocamera e ne ho sempre sentita parlare bene, ma vorrei ascoltare il parere di qualcuno esperto sperando che possa risolvere il mio dilemma
-
23-11-2012, 20:31 #4
Advanced Member
A dirti sinceramente a me le videocamere che si impugnano tipo "pistola" non piacciono, per cui anche se qualitativamente fosse migliore della Pana V700 non la prenderei comunque ... le trovo scomode da impugnare, non mi danno sicurezza di stabilità e non trovo neanche che siano più maneggevoli, ovviamente è il mio parere personale.
-
24-11-2012, 07:10 #5
Senior Member
La Pana 700 sembra soffrire del "peccato originale" di queste nuove serie 700/800/900: la ventola di raffreddamento.
La cam registra il ronzio e diventa (per le mie preferenze) fastidioso specialmente in riprese in situazioni silenziose, magari in casa.
Sperimentato di persona su una prova con la serie 900.
Suggerisco di fare una prova di registrazione in negozio.
Questo è l'esempio audio della 900, alzate un poco il volume quando lo vedete, sentirete un ronzio continuo e uniforme alla base dei normale brusio tipico di un negozio.
http://www.youtube.com/watch?v=WjIrR...ure=plpp_video
Per quanto riguarda il video.... non date peso alla la qualità, è in un formato ridottissimo.