Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    132

    Question Software per trasformare video SD in HD e FHD: che ne pensate?


    Navigando in rete alla ricerca di un programma che mi permettesse di trasformare i miei video a bassa risoluzione in alta risoluzione, mi sono imbattuto in questo: http://www.infognition.com/VideoEnhancer/

    Che ne pensate?

    Ne conoscte altri?

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1.113

    difficilmente un video girato in SD avrà la stessa qualità di uno girato in HD semplicemente perchè mancano le informazioni necessarie. Questo programmino. pur essendo magari valido, non arriverà mai al livello di full-HD si limita a creare tramite interpolazione i pixel mancanti "inventandoli" prendendo informazioni da quelli successivi. Magari può essere che migliori qualcosa in termini di qualità in quelli più scadenti, ma arrivare (come dice la pubblicità) ad avere un 720p o addirittura un 1080p ne dubito fortemente, comunque si può provare la demo e testare sul campo.


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •