Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Unhappy Consiglio Videocamera per...


    Ciao a tutti, ho visitato questo sito oggi per la prima volta (seguendo il consiglio d'un amico) e da quel che ho visto mi sembra alquanto pro (o forse sono io ad essere nabbo). Cmq, bando alle ciance, passo subito al dunque. Io ed un mio amico abbiamo intenzione di partire per un giro del mondo (evitate prese in giro, pls ), e ci serve una videocamera digitale. Il budget va dai 150 ai 250 €. Non serve il full hd, è sufficiente l'hd normale (720p, per intenderci). Uno zoom ottico di 20x o +, una buona resistenza (non dico che deve resistere fino a 200m sott'acqua, ma qualche goccia di pioggia vorrei che la sopportasse, e comunque quello dell'acqua è un optional, il resto no), minimo 30fps, e poi le solite cose tipo una buona fedelta cromatica ecc. E vorrei sapere (scusate la niubbaggine) la memoria e la batteria. Nel senso, la memoria, quant'è quella massima (supported), che formato di schede usa (anche perchè dalle prime occhiate nel web ho visto che con questo budget non potremo pretendere un hdd integrato E per la batteria, basta un'oretta e mezzo o anche +, benvenga P.S. Una marca tipo JVC o Canon o Sony o Samsung o Panasonic o Toshiba o altro, purchè non sia una cosa tipo megacam o sottomarche del genere (;made in vietnam. Grazie se avete letto tutto e scusate di nuovo la niubbagine.
    Ultima modifica di Kryve; 15-06-2012 alle 22:36

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3
    Ehm, non mi sembra d'aver chiesto soldi in prestito, o sbaglio? Se nessuno è abbastanza skilled da rispondermi, almeno linkatemi un sito + terra terra :=)

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    973
    Diciamo che hai posto la domanda in modo "sbagliato".
    Prima fatti qualche ricerca, individua qualche modello, prova a vedere se di quelle cam esiste già una discussione presente qui sul forum e poi, eventualmente, chiedi consiglio.
    Se nessuno ti ha risposto, evidentemente nessuno qui sul forum possiede una cam con le caratteristiche da te richieste, non siamo onniscenti.

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Era appunto quella la domanda, cioè, dovendo fare 1 riassunto, sarebbe: tra 150 e 250€ C'E' 1 videocamera con risoluzione di 720p con 30fps (minimo), una batteria che duri 1 oretta e mezza che abbia una buona fedeltà cromatica e quanta memoria (e che tipo di memoria) abbia al massimo? E' questa la domanda, non è necessario che qualcuno qui sul forum abbia questa videocamera, vorrei solo sapere se è possibile trovarne 1 che abbia, se non tutte, almeno alcune di queste caratteristiche tecniche. L'ho messa lì per lì in quel modo, perchè ho visto che qui c'è gente che ne sà + di me. P.S. Dimenticavo, dovrebbe avere anche uno zoom ottico dai 20x in su, e anche lo stabilizzatore d'immagine dello stesso tipo (ottico e NON digitale).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •