Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sony cx 250: setting

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    143

    Sony cx 250: setting


    domanda rivolta ovviamente soprattutto ai possessori: potreste suggerire il miglior setting di questa telecamera?
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    24

    Ciao, alla fine hai preso la cx250? Bene. Io per adesso mi limito a riprendere con iauto inserito e devo dire che se la cava bene. Purtroppo con il buio c'è un po' di grana, ma di giorno o in condizioni di buona illuminazione farai riprese stupende soprattutto in 50p.. Non so se smanettando con le impostazioni manuali al buio migliora qualcosa. Se scopri qualcosa posta pure. In internet su questa videocamera non si trova molto. Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •