|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Canon Legria HF m307 o Canon Legria FS200 , oppure?
-
15-03-2012, 00:33 #1
Junior Member
Canon Legria HF m307 o Canon Legria FS200 , oppure?
CIao a tutti sono CArlo e mi occupo di musica, grazie in anticipo per qualsiasi consiglio e indicazione.
FArò uso della videocamera per riprese di me che suono vari strumenti e canto,per poi metterle online+la userò per altri lavori (riprese di vestiti di moda indossati,)ma non miro a una qualità pro,quanto a un buon risultato.
HO letto e riletto vari post e commenti e sono giunto a decidermi su qs 2 modelli
Canon Legria HF m307 o Canon Legria FS200
I motivi sono la fiducia che ho visto data da molti a CAnon, la quaòlità video,il rapporto qualità prezzo.
UN altro motivo per me importante è che credo di far uso dell ingresso mic suonando live e poi uscendo dal mixer nell ingresso mic (so che forse dovrò utilizzare un cavo di attenuazione db)
Mi sembra di capire che la FS200 è leggermente più recente e la M307 è migliore in caratteristiche, ma non essendo esperto in materia vi chiedo un parere tecnico e un confronto tra qs 2 cam o eventuali alternative ,possibilmente sempre con ingresso mic.(eviterei di fare montaggi per l audio suonato live)
(ho letto tra l altro alcuni utenit lamentano problemi di rumori di sottofondo con la fs200....)
La FS 200 ha un CCD da 1/6 mentre o.8 mp mentre la HFm307 ha un CMOS 1/4 da 3.9 MP full HD 24mbs
Insomma mi sembra di essermi risposto da solo,nel senso che la HF m307 è senz altro piu performante, ma avete altro con qs caratteristiche (mic in) e prezzi intorno ai 300e?
Ho appena "focalizzato" sulla Canon Legria M46 che mi sembra veramente fare ottime riprese, non ha ingresso mic e in qs caso dovrei montare l audio live.....ma è un prodotto piu nuovo della m307 (anche se in quanto a caratteristiche a parte la mancanza dei 16gb interni mi sembrano molto simili, o anche superiore la m307, no?)........mmmmmh........
help!
GRAZIE A TUTTI e complimenti per il forum è veramente ben fatto!Ultima modifica di controtempo; 15-03-2012 alle 01:46