Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Question VIDEOCAMERA FULL HD......QUALE SCEGLIERE.....

Entro la fine di questo mese voglio comperare una videocamera full hd......la tipologia delle mie riprese è prevalentemente in ambiente interno con luci domestiche anche basse oppure a volte locali con musica dal vivo (quindi anche lì poca luce). Ciò che filmo lo elaboro con Sony Vegas e poi faccio i DVD ( o blu-ray). Uso la videocamera in esterno solo quando faccio viaggi e mi piacerebbe comunque fare delle riprese anche quando è buio con una buona qualità. La mia videocamera attualmente è una vecchia Canon MV400 con cassette MiniDV che sta esalando gli ultimi respiri, ma devo dire che a parte le situazioni di poca luce in cui le immagini venivano una schifezza di giorno erano soddisfacenti. Per cui sarei orientato a scegliere una Canon, ma anche Sony e Panasonic mi dicono sono ottime. Quale è la migliore in situazioni di poca luce ? E nel complesso ? Il mio budget è tra 600 e 750 euro....mi sapete consigliare un modello?
    Grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di Noodles 1967; 11-03-2012 alle 23:01

ciao a tutti.
    chi mi darebbe qualche dritta per l'acquisto di una video camera.
    non sono un profesionista ma vorrei capire quali caratteristiche sono veramente importanti dato che di video camere non ne capisco niente..
    quello che vorrei spendere dai 200 ai 250...poi se sono qualche euro in più va bene..
    grazie in anticipo...

A Noodles, le Canon M41, M46, M406, hanno una buonissima ressa con base luci. Ma fanno solo 25p (sempre un buon fatto se hai poca luce).

A astroken: quella domanda l'hanno già fatta 200 volte, leggi!

mi aggiungo chiedendo anch'io un consiglio. con un budget di circa 350 euro e con la necessità semplicemente dei registrate fullhd e di avere il maggior grandangolo possibile, quale videocamera mi suggerite? do per scontato che con questo budget l'audio sarà purtroppo solo stereo
    grazie

Sony CX130 o Panasonic SD80 - SD90, meglio la SD90 che ha più pixel effettivi.

Citazione Originariamente scritto da Videoteque Visualizza messaggio
    A Noodles, le Canon M41, M46, M406, hanno una buonissima ressa con base luci. Ma fanno solo 25p (sempre un buon fatto se hai poca luce).

A astroken: quella domanda l'hanno già fatta 200 volte, leggi!
    mi daresti il link di questa domanda..scusami.

Ho trovato 12 discussioni di telecamere entry-level nelle prime due pagine di questo forum... Me devi dire come fai a non vederle??

dimmi la migliore discussione..scusa

Quanto mi paghi?

Se mi soddisfa la tua risposta e acquisto una bella videocamera anche 30 40 euro

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •