|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: mkv2vob e codifiche audio
-
04-03-2010, 13:57 #1
Senior Member
mkv2vob e codifiche audio
chiedo preliminarmente scusa se ho sbagliato sezione.
domanda: utilizzando mkv2vob per convertire il contenitore e farli leggere dalla PS3, posso salvare le codifiche AC£ e dts. Però se nel file mkv ci sono codifiche audio hd (tipo master audio) le perdo utilizzando questo programma?
Grazie
-
05-03-2010, 15:44 #2
Senior Member
ciao, anche io uso questo programma. penso che non supporti l'audio hd(tra le caratteristiche non è segnato), supporta ac3 e dts.
già che ci sono ti faccio una domanda anche io!!
il prog funziona perfettamente, ma se l'mkv ha due audio(il primo ac3 5.1, il secondo dts 5.1) lui sceglie automaticamente il primo(che è sempre l'ac3, mentre io preferirei scegliere il dts).
tu come fai per fargli processare l'audio da te scelto??
grazie
-
07-03-2010, 13:31 #3
Senior Member
CIAO.
PErsonalmente non ho mai avuto sti problemi. non é che nella conversioni spunti qualcosa nelle opzioni adurio (che bisogna lasciare in automatico)?
A me sceglie sempre il DTS.
Cmq, recentemente ho effettivamente avuto un problema con la lingua (mi sceglieva l'inglese e non l'italiano). Non ho ancora provato ma ho scaricato il programma di cui ai seguenti link
http://forum.divxmania.it/sostituire...kv/t11580.html
http://forum.divxmania.it/come-tagli...kv/t11381.html
e credo che eliminando dall'mkv l'ac3 lasciando solo il DTS dovrebbe funzionare....però non ho ancora mai provato quindi spero che qualcuno con più esperienza ti possa rispondere....
-
07-03-2010, 16:47 #4
Senior Member
grazie, ma le opzioni dell'audio dove sono?? io non posso scegliere se usare il dts o il DolbyD.
ma tu per sfruttare sempre l'audio dts togli il DolbyD con programmi tipo tsmuxer o mkvmerge??
grazie
ciao
-
06-03-2012, 08:59 #5
ciao,
io ho un problema singolare, facnedo lo split del video, quando tento di visualizzarlo su PS3, il primo lo vede, mentre per il secondo mi da "dati non supportati" sapete come mai???Amplificatore Pioneer SC-LX72 + Music Angel XD-800MKIII ---2 vie con alti a tromba autocostruite(fronte) + Wharfedale (retro) + LE 105 centrale---SUB CAV AUDIO Q3B---cavi autocostruiti 6mm---PS4 1TB---TV PANASONIC 42PZ85E---HD-DVD Toshiba EP-30 + Ep-30
Lo "Scannatoio" di Attila