Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 54

sembrerebbe quasi un problema di software tipo windows che non riconosce la memoria oltre i 4GB se non hai un sistema a 64bit: avete provato a vedere se esiste un firmware che corregga questo problema?

Ciao, mi sono informato ed effettivamente è normale che si comporti così...per via del file system "limite 2GB" però che mi debba piacere no....

questo succede perchè le schede sono formattate Fat32.

Ciao a tutti , riguardo al problema della perdita dell'audio dopo i 2GB...mi rispondo da solo....
    Seguendo il consiglio di altri utenti ho importato i file con PlayMemories sul Pc, solo dopo per l'editing li ho reimportati con Power Director 10 e sono risultati perfetti... con gli stacchi proprio come li avevo ripresi io senza interruzioni dopo i 2GB.
    P.S.
    Grande videocamera......

Bravo Radeon65! Dove hai trovato i "consigli di altri utenti"? Comunque funziona e il filmato è impeccabile.
    Tuttavia poichè l'importazione di un filmato senza interruzioni di un ora è esasperantemente lento (con PlayMemories), sto facendo esperimenti, tipo copia-incolla dei files MTS dalla scheda di memoria ad una cartella dell'HD, poi usando la funzione "COMBINAZIONE VIDEO" di PlayMemories ricomporre l'originale senza perdite di sonoro. Ti farò sapere se funziona.

sinceramente su un altro forum.....attendo tue notizie.

Dopo vari esperimenti mi sembra di poter dire che la soluzione migliore è la seguente: 1.togliere la scheda dalla videocamera.
    2. metterla in una card-reader "veloce" 3. PlayMemories la riconosce e chiede di selezionare i files da importare (in una cartella dell'HD a propria scelta). Si noti che -intelligentemente- PlayMemories vede come file unico il filmato che è stato frazionato in blocchi da circa 2Gb. Il trasferimento su HD (chiamato "importazione") è così molto più veloce che da videocamera.
    Alla fine su HD si troverà un file m2ts, perfetto, pronto per un buon programma di editing.

Ciao...
    Confermo è la stessa procedura che ho adottato io, importo da SD HC 32GB con Playmemories per poi editare con Power Director 10.
    Filmati perfetti con interruzioni come da ripresa.

Ciao, ho intenzione di comprare anche io questa videocamera..che sd mi consigli di comperare?
    Ho visto che ci sono sdxc e sdhc uhs-i..naturalmente prenderò 2 tagli da 32 gb cad.
    Grazie
    Roberto.

Ciao, guarda io ho preso 2 sandisk extreme 32GB SD HC uhs-1 45MB/s" e mi trovo benissimo, calcola però che assieme alla videocamera comprata sullo store online di Sony...ti forniscono una SD HC da 32GB classe 6 (chiaramente brand Sony) che funziona altrettanto bene....

Si ma in quello store costa 1.100 o sbaglio? Io l'ho trovata a 850 con sandisk 32gb classe 6 e spedizione assicurata
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

...ma alla fine per 50 euro in più ho preferito ordinarla da redcoon che almeno son sicuro della sua affidabilità. Ordinata con una sd 32gb classe 10 della samsung a 900 eurozzi spedita.
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

è veramente spettacolare questa videocamera
    http://www.youtube.com/watch?v=Sgu-C...3&feature=plcp

guardate che spettacolo!!!!

Assolutamente d'accordo.
    Se proprio vogliamo trovarci una pecca, secondo i miei gusti, questa cam ha un grandangolo troppo spinto. In alcune inquadrature l'effetto "barilotto" è molto evidente.
    Splendidi i colori, di assoluta eccellenza lo stabilizzatore, praticamente assente il rumore nelle basse (anzi bassissime) luci.
    Complimenti per l'acquisto.

ti dirò l'ottica non distorge tanto rispetto la cx700 è molto meno evidente la distorsione

ecco un video di giorno invece a venezia

http://www.youtube.com/watch?v=ZbQ51oZdKDg&feature=plcp

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •