Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 54

Citazione Originariamente scritto da Djandrea Visualizza messaggio
    veramente stupenda la ho da qualche giorno http://www.youtube.com/user/djandreaa

l'unica cosa secondo me in low light vanno usati 9db / 18 db di notte alza troppo il gain e la scena risulta troppo luminosa e meno nitida

naturalmente se c'è poca poca luce servirà iauto ma in caso contrario consiglio di impostare il limite gain pi..........[CUT]

grazie mille per i video Djandrea finalmente ho un riscontro su prova pratica visto che fino ad adesso non avevo trovato un granchè, la videocamera è superba credo proprio che la prenderò visto che questa estate andrò all'estero, adesso la trovo sui 900 euro ma spero che entro luglio si abbassi un pochino, a titolo informativo sapete se anche altre marche hanno modelli così avanzati in catalogo?? tipo Canon??

Djandrea ascolta avresti qualche link dove scaricare i video non compressi ovviamente? perchè si sa che youtube comprime troppo...Ti ringrazio

abbassi? non credo proprio anzi conta che 900 euro è un prezzo ottimo l'anno scorso la cx700 (top) si trovava a 1300
    e la cx560(non top senza accessori e mirino minimo 1100 euro)

direi che quest'anno va molto meglio
    a 900 ti danno una praticamente TOP senza memoria ma con paraluce e mirino e setting avanzati che la cx560 non aveva

mi sa che sono sconti iniziali dopo il prezzo si aggirerà sui 1000 secondo me (infatti sul sito sony sta a 1100)
    ma abbassarsi sotto i 900 non credo
    conta che anche la cx560 non si è abbassata di tanto dal lancio

no la sony è al top.. la canon è quasi identica alla serie vecchia e ha solo il 50i

per i nativi in qualche video c'è il file nativo guarda bene i video

secondo me è veramente al top e mi è andata bene io pensavo di spendere 1200 euro come l'anno scorso invece ho speso molto meno!
    lo stabilizzatore è fenomenale (sembra una steadycam) , la qualità pure! e anche la resa notturna

l'unica che ci arriva vicino ma non ha stab cosi buono e resa low light e colori cosi reali è la panasonic x900
    Ultima modifica di Djandrea; 23-03-2012 alle 12:49

ciao ragazzi, l'ho appena comprata anche io e subito provata alla gara di ginnastica artistica di mia figlia...che posso dire per me ottima.
    Veramente nitida e sempre a fuoco anche durante la gara di volteggio, calcolate anche l'ambiente con l'illuminazione sicuramente non ideale.
    riguardo all'editing io uso un I5 530 M sicuramente non velocissimo ma riesce a gestire il tutto senza problemi....

Citazione Originariamente scritto da radeon65 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, l'ho appena comprata anche io e subito provata alla gara di ginnastica artistica di mia figlia...che posso dire per me ottima.
    Veramente nitida e sempre a fuoco anche durante la gara di volteggio, calcolate anche l'ambiente con l'illuminazione sicuramente non ideale.
    riguardo all'editing io uso un I5 530 M sicuramente non velocissimo..........[CUT]
    Vedo che anche tu figlia a ginnastica artistica , io sto cercando videocamera anche per questo, la mia panasonic di 3 anni fa non mi ha mai soddisfatto e oltretutto ora si è guastato lo schermo
    Non riesci a postare un video della palestra cosi per vedere la resa?
    grazie

raga siccome con questa camera devo aimè lasciare pinnacle studio 15 per passare al Signor Adobe Premiere per via della non gestione dei 50p, mi sapreste consigliare una buona guida? ho aperto il programma e sono rimasto spaesato non esiste la solita visuale a scene insomma sono in alto mare...

raga ottime notizie i prezzi si stanno abbassando ancora un pochino guardate qui

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_vid...ny_cx730e.aspx

credo che aspetterò fino all'ultimo per prenderla non si sa mai

Chiedo a chi è già in possesso della telecamera se tra gli accessori in dotazione è presente anche il paraluce. Potrebbe sembrare una pignoleria ma vi assicuro che non lo è.
    Ringrazio anticipatamente chi mi darà cortese risposta.
    Un saluto a tutti.
    A.M.

A guardare qui sembrerebbe proprio di si
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Buongiorno a tutti...

Intanto complimenti per i video dimostrativi che danno un grande aiuto a chi come me deve scegliere una nuova videocamera, possiedo una canon hv30 che ormai ha superato i 4 anni di età regalandomi non poche soddisfazioni , adesso volevo passare ad un modello più evoluto, la mia scelta era caduta nella canon legra hfg10 ma ho visto questa sony hdr cx730e che sembra veramente performante , chi saprebbe darmmi una mano visto che anche il prezzo è abbastanza diverso.

grazie a tutti

Ciao, io uso adobe da parecchio, se vuoi cerca manuali benetti che ti da i manuali con anche gli esercizi e gli esempi.
    Roberto.

Ok qualità video, ma chissà perchè nessuno segnala un grave difetto della cx730E. Quando registri per più di 10 o 17 minuti (a seconda dell'opzione 50p o 50i) la macchina "spezza" il file in blocchi di circa 2Gb. Ebbene, al termine di ogni blocco sparisce il sonoro per 14 fotogrammi, pari a un secondo. Una follia!!! Il buco nel sonoro è irrimediabile. Possibile che Sony non segnali il problema e lo risolva? Provate a registrare un concerto, un discorso: è da buttare!

Citazione Originariamente scritto da MrAntonioSanto Visualizza messaggio
    Ok qualità video, ma chissà perchè nessuno segnala un grave difetto della cx730E. Quando registri per più di 10 o 17 minuti (a seconda dell'opzione 50p o 50i) la macchina "spezza" il file in blocchi di circa 2Gb...........[CUT]
    Ciao a tutti, anche io ho notato questo difetto e speravo che in una qualche maniera si potesse risolvere con l'editing...ma tu mi togli ogni speranza...
    Comunque io ho provato in tutti modi a correggerlo con power director 10 e non ci sono riuscito...
    Qualcuno ha avuto più fortuna di me?

Citazione Originariamente scritto da gianni77 Visualizza messaggio
    Non riesci a postare un video della palestra cosi per vedere la resa?
    grazie
    Ciao scusa se ti rispondo solo ora.....prova a cercare su you tube "lasonil dream man" ho caricato un video della palestra in HD.
    Per me è venuto bene, prima di acquistarla però, informati sul problema della perdita dell'audio dopo i 2GB è veramente fastidioso....

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •