|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Videocamera per filmare tutorial su Pc
-
15-01-2012, 10:44 #1
Junior Member
Videocamera per filmare tutorial su Pc
Ciao a Tutti mi serve una videocamera leggera e poco ingombrante per riprendere dei tutorials per filmare programmi complessi dal pc . Ora, ho provato con una vecchia videocamera jvc ma si vedevano quelle fastidiose righe (anche quando ho provato per caso a riprendere la tv ). Qualcuno mi puo' consigliare una decente videocamera per le mie esigenze (e con condizioni di luce non proprio favorevoli) ? Possibilmente che costi poco (max 150 euro) che non sia ingombrante (dato che dovro' tenerla sempre in mano ) e che la batteria duri almeno un paio d'ore ,magari con memoria interna.
Grazie mille
-
15-01-2012, 11:10 #2
ciao,
ma non fai prima ad usare software tipo Camtasia?
Quei programmi servono per registrare le cose che si fanno al pc, e ti viene un lavoro anche più pulito e certosino.
ciaoA: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:
-
15-01-2012, 12:03 #3
Junior Member
Ciao intanto grazie per la risposta. Il fatto che il programma in questione e' un software speciale che si usa in campo medico e non tollerano tanto che installo programmi sul loro pc. Mi serve in poche parole un tutorial in modo da poter rivedere con calma tutti i passaggi. Puoi darmi qualche consiglio per una videocamera? Grazie mille
-
18-01-2012, 10:06 #4
Junior Member
Non ho capito stai facendo un corso? e vorresti riprendere i passaggi che l'isegnante(o chiunque sia) fa per utilizzare il software.
Ciao.
-
19-01-2012, 09:08 #5
Member
Un monitor di pc ripreso da una telecamera non verrà MAI bene. Devi usare un software che riprenda quello che sucede sullo schermo.
Non capisco chi fa una domanda e quando ottiene una risposta sensata, si ostina a continuare per la via sbagliata...