Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Citazione Originariamente scritto da icaro1
    ...guarda quì: avid-studio...
    Grazie per la segnalazione ma...
    scaricata e provata la versione trial. Non accetta in ingresso i files .TS
    TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

mi spiace, pensavo che accettasse di tutto viste le specifiche dove c'era scritto che andavano bene gli out di tutte le vedeocamere.
    Scusa se ti dico di fare un'altra prova: prova solo a rinominare il file da .TS a .MTS e vedi se Avid li accetta. Ti dico questo perchè i filmati in out dalla mia Canon che sono .MTS (il nome su HDD è Mpeg-TS) vengono letti tranquillamente da Studio 15.

Fai come dice icaro1, rinomina il file (fai una copia per sicurezza), a me il 99% delle volte funziona.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Scusa luca, non ho capito bene un passaggio: i video dalla telecamera al PC li importi con un altro programma (es: quello in dotazione della videocamera)? Se si prova ad importarli direttamente con Avid per vedere se tutto si sistema.

Non ho una telecamera. Dal primo post della discussione:
    Ho un HDVPR Hauppauge con installato il sw Arcsoft totalmedia per acquisire ed editare filmati 1080i con audio a 6 canali.
    Archsoft Showbiz funziona perfettamente per filmati fino a 8.5 GB, quelli piu' grandi li lascio in formato TS ma non riesco ad editarli (tipo per togliere la pubblicita' o altro...)
    TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

hai ragione mi ero dimenticato!
    comunque prova a rinominare i files per vedere se li accetta.

Ho trovato un prodotto che fa al caso mio:
    TSPE - Transport Stream Packet Editor
    programma semplice da usare, e veloce nell'esecuzione.

Non fa una nuova elaborazione del file, e nemmeno crea un altro tipo di file.
    Semplicemente copia il file selezionato, scrivendone un altro con la frame di inizio e quella di fine scelta da me.

Perfetto.

per chi e' interessato, questo e' il link:
    http://www.bitstreamtools.com/

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •