Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: nuova videocamera hd

nuova videocamera hd

salve a tutti,sono un profano del mondo delle videocamere per questo mi rivolgo al forum.leggendo un po mi sono reso conto che più o meno per acquistare una videocamera di buona qualità si deve spendere sulle 500 euro o giù di li.a me interessa soprattutto che l'immagine sia di buona qualità anche a bassa illuminazione e con ampi contrasti di luce(mi capita di fare spesso riprese durante concerti live(soprattutto all'aperto)per lavoro,e oltre all'alta risoluzione mi occorre un buon contrasto e una discreta capacità di immagazinazione.detto questo mi affido a voi,il budget è di circa 500 euro e cmq considerando che nn ho fretta(la comprerei in estate)potrei considerare anche modelli che stanno uscendo ora sul mercato.grazie in anticipo per le risposte

questa sembra molto interessannte.in alternativa un modello con queste caratteristiche e con hd interno?ho visto modelli con hd di 160 ad esempio.qualche consiglio?

L' HD interno non è sempre consigliabile: a parte il fatto che lo stesso modello tra con e senza ha una sensibile diminuzione di prezzo, il problema più grosso è che in caso di caduta o forte colpo l'HD si rompe e devi buttare la videocamera, e poi è una parte meccanica in movimento. Con quello che risparmi ti compri due sk da 64 GB l'una e sei a posto. Magari puoi fare una via di mezzo prendendone una che ha la memoria interna da 16/32 GB e aggiungere una sk.
    Per vedere le novità puoi andare sui siti delle varie case e vedere cosa offrono dopo il CES di gennaio 2012.

Fai la tua investigazione quando andrai a comprare, è inutile farla ora.

Comunque considera le parole molto saggie di Icaro1, con la tecnología digitale siamo riusciti a togliersi i mecanismi dei nastri, se lasci un disco duro, ti ritrovi un altro mecanismo!!!

Le telecamere che vanno su schede sono infinitamente più resistenti non solo a urti, ma anche a vibrazioni!

Prova a fare queste cose con una telecamera a nastro o col disco duro...

mi avete convinto sul nn prendere l'hd esterno
    a questo punto consigli su altri modelli con le caratteristiche che mi neccessitano e sulle 500 euro?

... volevi dire HD interno ...
    comunque segui anche il consiglio di videoteque, non cercare ora se non hai intenzione di acquistare subito, i 500€ di oggi potrebbero diventare 400 a marzo-aprile o magari troverai allo stesso prezzo le novità delle varie case. In queste cose vedere sbalzi di 100-150€ sui prodotti nel giro di pochi mesi è assai frequente.

hai sicuramente ragione,le mie atutali ?indagini? servono più che altro a trovare il modello con le caratteristiche che mi necessitano.com facendo una serie di ricerche mi sono reso conto che attualmente io prezzo per una videocamera davvero interessante e competitiva nelle prestazioni anche nel lungo periodo verrebbe a costarmi sulle 700 euro,alcuni esempi:
    JVC GC-PX10EU
    http://www.jvcitalia.it/product.php?...U&catid=100172

sony HDR-CX360VE
    http://www.sony.it/product/cam-high-...ck/hdr-cx360ve

panasonic HDC-SD900
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...900/index.html

soprattutto queste 3 le ho trovate molto interessanti e i prezzi variano dai 680 ai 720 euro.considerando che un se la prendo nn voglio scendere a molti compromessi sicuramente aspetterò ottobre novembre prima di prenderla,quindi anche i prezzi immagino scenderanno appunto di 100,150 euro(o almeno spero )

scusate gli orrori di battitura ma la mattina sono distratto

Citazione Originariamente scritto da cloud1
    ... sicuramente aspetterò ottobre novembre prima di prenderla,quindi anche i prezzi immagino scenderanno appunto di 100,150 euro(o almeno spero )
    se devi aspettare così tanto allora puoi anche vedere al CES2013 se escono altre novità! Sicuramente un limite temporale devi metterlo sennò a forza di aspettare ti riempi la testa di dati che poi magari non ti serviranno a niente ... guardare le prestazioni di apparecchiature digitali un anno prima secondo me è controproducente perchè non hai mai la certezza di avere fatto un buon acquisto: bastano un paio di mesi che può cambiare lo scenario delle prestazioni e dei prezzi (io non andrei oltre la primavera) e guarderei alle novità di quest'anno che sono già buone.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •