Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Figurati, sono solo 3 righe riportate a pag. 60 del manuale, dato che vale per la R26-R27-R28.

Se le userai per multicamera, ti conviene prenderle al meno dalla stessa marca. Per tanto io ti raccomando la Canon, anche se ti consiglio di prendere una con il CMOS Pro, come le M406, M41...

Arrivata oggi e devo dire che non è niente male...per l'uso che ne devo fare io è perfetta!

Grazie ancora!

Citazione Originariamente scritto da noise
    Nel caso del file system fat32 dovrebbe spezzare i video ogni 4gb senza perdita di dati tra una clip e l'altra spero..
    Purtroppo ho visto solo adesso questa discussione. Questo è un esempio della mia Canon hf200 quando raggiunge i fatidici 4gb di registrazione continua.

http://www.youtube.com/watch?v=hQqD8...ure=plpp_video

La microinterruzione c'è ed è fastidiosa (ma non tragica).
    Per il resto continua a registrare sino al riempimento delle schede.

Ecco, ero venuto qui proprio per chiedervi dell'interruzione di audio/video tra una clip e l'altra..ho fatto un lavoro in questi giorni e sta roba non mi piace proprio!

Ho letto che per la Sony l'interruzione si evita acquisendo direttamente con il suo software...potrebbe essere la stessa cosa per la Canon? Sul manuale delle istruzioni non dice nulla

Non so che programma ti abbiano dato in dotazione alla tua Canon.
    Con la mia (hf200) c'era Pixela...... ridicolo... non sono mai riuscito a farlo funzionare, e quelle poche volte che "girottava" era di un complicato assurdo.
    Temo non ci sia soluzione.
    Ovvero.... ti devi sbatacchiare un poco....
    Stabilito quanti minuti +/- equivalgono ai famosi 4gb.... devi trovare un momento per interrompere la clip e ricominciare..... sempre che quanto stai riprendendo lo permetta

Insieme alla camera c'è Pixela VideoBrowser che mi permette di unire le clip con un "leggero" miglioramento nell'attaccatura...ma comunque non va bene!

La camera l'ho presa per riprese master per poi sincronizzare con le altre 2 camere che ho e questa roba mi limita non poco, mi sa che la manderò indietro e cercherò qualcosa di migliore

Ah, il limite comunque qui non è il classico dei 4gb del fat32 ma di circa 2gb o poco meno...bah!

a mia madre ho preso la hfr-h27 8gb di memoria interna e slot per 2 schede di memoria sd e stata contentissima
    Samsung BD-C8200 sintoamplificatore yamaha RX-V567 diffusore centrale JBL ES25C diffusori canton GLE 410/GLE 420 subwoofer YAMAHA YSTFSW100
    sistema Home Theater non definitivo

si, qui il problema è sul taglio dei file sulle lunghe riprese...non di felicità

Premesso che non conosco le Sony, che io sappia tutte (chi più chi meno) hanno questo problema.. Penso dipenda dal sistema fat32.
    Forse le professionali no..... Sicuramente non lo hanno le videocamere a nastro, in questo caso la registrazione è continua.
    Se ne trovano ancora in giro, anche in HD.
    Se hai letto il commento sul mio video, una telecamera Sanyo aveva addirittura una interruzione di 5/10 secondi
    Ultima modifica di bisguillo; 10-01-2012 alle 19:45

Già...
    non sto avendo il tempo per documentarmi un pò ma devo assolutamente trovare una soluzione e sinceramente non voglio tornare al nastro

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •