|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: registrazioni su schede SD per videocamere
-
03-08-2011, 18:46 #1
Junior Member
registrazioni su schede SD per videocamere
salve a tutti.
ho acquistato da poco una videocamera sony AX2000(ottima videocamera) ma ho riscontrato quello che secondo me é un difetto cioè la telecamera ad ogni stacco crea una clip in pratica in un girato di un'ora mi ritrovo qualcosa come centinaia di clip cosa per me abbastanza fastidiosa. Sapete dirmi se c'è un' opzione k permette di togliere questa funzione? Dal libretto di istruzioni sembra di no. Oppure sapete dirmi se c'è un'alternativa ?
Grazie!
-
03-08-2011, 20:24 #2
Member
Originariamente scritto da francocap
Esistono programmi che fanno un "merge" di tutte le scene che vuoi.
Io uso "Aiseesoft HD Video Converter", molto intuitivo e comodo, in pratica ti "aggancia" tutte le video-clips in un'unica Clip in HD, mentenendo inalterata la qualità.
Ciao
Frank
-
04-08-2011, 14:03 #3
Junior Member
ciao Frank
grazie per il consiglio ma io uso edius per l'editing-video. questo che dici tu lo posso fare con edius stesso. l'obbiettivo mio era un altro cioè delle centinaia di video clip impresse dalla videocamera averne una sola che le conteneva tutte già in fase di acquisizione per non trovarle tutte sul progetto(per esempio acquisendo una cassetta mini dv di un'ora circa, io mi ritrovo nella finestra bin del mio programma una sola clip)questo era il mio obiettivo finale.
Saluti