Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Nuova videocamera HD

Citazione Originariamente scritto da laureato
    ma come fai a prendere un giocattolone samsung quando con pochi euro in più prendevi una SONY o una PANASONIC ?

dai

ma guardati in giro prima di comprare

senza offesa
    Ripeto anche a te la domanda alla quale nessuno ha risposto: come fa la Sony HDR-CX160 ad essere full HD se di pixel ne ha solo 1.490.000?
    1980x1020 fa 2.019.600, quindi i pixel mancanti vengono ricostruiti artificiosamente? Se così, è una gran boiata! Ho la vaga impressione che qualcuno "tifi" per la marca che possiede, in questo caso Sony, indipendentemente dalle caratteristiche tecniche delle videocamere. Dire poi che la Samsung sia un giocattolino mi pare azzardato. Da Media World vendono la HMX-H300 (quindi senza i 16 GB di memoria che ho io) a 389 Euro.

ma è la stessa cosa ... samsung ha ottiche scadenti+sensori scadenti .. siamo li per la resa.. sony usa suoi sensori ottimi!!!

queste sono reflex non videocamere .....

Le lenti delle videocamere Samsung serie HMX-H3xx sono Schneider Krueznach Varioplan HD, non mi pare proprio che siano scadenti.
    Vedere sul sito internet di Samsung Italia:
    http://www.samsung.com/it/consumer/c...=specification
    P.S. nessuno ha risposto al mio quesito inerente ai 529.600 pixel che mancano alla Sony HDR-CX160 per essere effettivamente full HD.

credete a quello che volete ma LE VIDEOCAMERE samsung sono giocattolini .... basti pensare che quelle di fascia alta fanno abbastanza ....

poi uno compra quel che vuole

Per poter affermare che una videocamera è ottima o scadente, migliore o peggiore di un' altra della stessa fascia, bisogna portare dei dati di fatto per dimostrare ciò che si afferma, altrimenti sono solo impressioni soggettive.
    Mi ripeto ancora: come fanno le tanto osannate Sony HDR-CX130 e CX160 ad essere full HD con soli 1.490.000 pixel? La mia Samsung lo è sicuramente!

bhe prove ce ne sono eccome vai su youtube a vedere i confronti e vedrai che le samsung stanno sempre sotto come qualità poi fai te ..

meglio 1.490.000 pixel ben fatti che 3 fatti male

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    bhe prove ce ne sono eccome vai su youtube a vedere i confronti e vedrai che le samsung stanno sempre sotto come qualità poi fai te ..

meglio 1.490.000 pixel ben fatti che 3 fatti male
    Per l' esattezza, i mega pixel sono 5....
    Che poi siano fatti male, è tutto da dimostrare. I filmati in HD visti su TV LCD tremite HDMI sono bellissimi, ed è la pura verità.
    Poi giustamente ognuno ha le sue preferenze, è normale che sia così.

mi sembra inutile continuare per te è ottima la samsung e se ti va bene mi fa solo piacere ... l'importante è essere soddisfatti ..dico solo che non la consiglierei IO

Citazione Originariamente scritto da alberto33
    P.S. nessuno ha risposto al mio quesito inerente ai 529.600 pixel che mancano alla Sony HDR-CX160 per essere effettivamente full HD.
    Sono andato a vedere le specifiche tecniche.
    La Sony, seriamente, ti informa che la risoluzione VIDEO (filmati) è effettivamente di 1.490.000.
    La Samsung evidenzia solo che i 5.000.000 si riferiscono alle FOTOGRAFIE e evita accuratamente (furbetta) di pubblicare quale è la risoluzione video.
    Quindi....... siamo sicuri che mancano 529.000 pixel?
    Comunque se alberto33 e' soddisfatto della resa qual'e' il problema?
    Senza contare che i 50p sono belli, ma ..... quanti problemi nei montaggi e editing!!!!!!!!!!!!!!!!

............................

Grazie comunque a tutti coloro che hanno espresso la loro opinione e anche le loro critiche
    Ciao!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •