Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Pinnacle Studio 15, problemi interlacciato.

Ciao a tutti
    Uso studio 15 con una videocamera Samsung H200 che riprende in fullHD interlacciato e mi sono accorso che, quando cerco di elaborarlo con studio 15, il video risulta a scatti, fuori sincro con l'audio, si blocca...insomma non ne va bene una!
    Ho pensato che fosse solo un problema di rendering e che il dvd finale fosse buono e invece anche nel dvd è un macello!
    Mentre se uso 1280x720P va tutto bene.
    Vi risulta che Studio 15 abbia problemi con l'interlacciato?
    Ho provato anche Power Director 9 (64bit), che non mi da problemi con il 1920x1080i ma crasha in continuazione (fortunato èh ??!!)

il mio PC
    Win 7 64bit
    4giga di ram
    AMD Phenom II quadricore
    Scheda video integrata Radeon HD 4200

Grazie
    Paolo

Ciao,
    io uso una Panasonic sd 60 che registra in interlacciato e uso anch'io Pinnacle 15 e nn ho particolari problemi,solo l'audio si abbassa di molto rispetto all'originale quando vado a creare un file del filmato,purtroppo nn sono riuscito a risolvere il problema,hai provato a settare le varie funzioni del programma?

Si, ho guardato nel pannello delle impostazioni (pochissime per altro) ma non risolvo niente.

L'unico sospetto che mi viene è dato dalla "scarsità" della scheda video. mah...
    Ultima modifica di Bisa; 20-05-2011 alle 21:47

ummm...nn credo che sia un problema di scheda video,prova a disinstallare ed installare il programma di nuovo...

scusate ma su XP funziona?
    dovrei comprarlo per importare delle cassettine dv...
    sapete che differenza c'e' poi tra la versione normale e ultimate?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da clevo75
    ummm...nn credo che sia un problema di scheda video,prova a disinstallare ed installare il programma di nuovo...
    Le ho provate tutte, persino riformattare.

Citazione Originariamente scritto da sergione26
    scusate ma su XP funziona?
    dovrei comprarlo per importare delle cassettine dv...
    sapete che differenza c'e' poi tra la versione normale e ultimate?
    grazie
    Sicuramente funziona su XP , per le differenze ti conviene visitare il sito della pinnacle.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •