Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Question Canon LEGRIA HF G10 o Panasonic HDC-TM900 o Sony CX700VE ???

Ciao ragazzi sono propenso all'acquisto di una videocamera HD compatta che mi dia naturalmente soddisfazioni e attualmente al top dei siti ufficiali ho visto questi tre modelli:

Canon LEGRIA HF G10

Panasonic HDC-TM900

Sony CX700VE

Sarei puntato per la Canon ma se non sbaglio in presenza di poca luce scarseggia un po' (sbaglio?)

Di Panasonic ne ho sempre sentito parlare bene e non saprei.

Per la Sony ho gia letto qualche post nel forum trovando difetti di ripresa (come ad esempio sotto al sole).

Riuscite a darmi qualche consiglio???

Buona serata Roberto

Ssbagli, è proprio questo modello di Canon che ha miglior resa alle basse luci rispetto alle altre macchine, grazie ai sensori cmos pro e ai solo 2 megapixel, che bastano giusto al video full hd. Ho visto delle clip native della sorellina minore hf m41 e sono spettacolari. La panasonic invece dovrebbe essere un po' più nitida.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Ciao Ligrestowsky grazie per la tua opinione. Cavolo mi sono accorto che però canon e panasonic non hanno la ripresa ad infrarossi.Eventualmente c'è la sorella maggiore Canon XA 10 con 400-500 in piu. Che ne pensi? Tu comunque saresti indirizzato a canon tra le tre giusto?

Il problema delle videocamere piccole rispetto a quelle grosse è soprattutto la resa alle basse luci, e tra queste la Canon è la migliore su questo aspetto. Certo è da vedere quanto meno nitida è rispetto alle altre, ma bisogna aspettare settembre. Ma consideri così importanti gli infrarossi?
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Diciamo che provenendo da una Sony con funzione nightshot l'ho utilizzato spesso.Non saprei se prendendola senza potrei pentirmene.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •