Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Che programma usare per creare un dvd video da file .vro ?

Ciao a tutti,
    tempo fà ho convertito tutte le VHS che avevo in casa registrandole con il dvdrec, successivamente ho masterizzato e copiato sul pc questi video, ora mi ritrovo tutti i video in .vro, la mia intenzione era quella di crearne dei dvd-iso da poter salvare in un media center e poter rivedere tutto più facilmente.
    Ho fatto tempo fà anche delle riconversioni dei file .vro in mpeg, e poi ho cercato (invano) un programma che mi convertisse questo mpeg direttamente in un formato .iso leggibile dai più comuni lettori media center, ma non sono mai riuscito a trovarne uno.
    Siccome dopo qualche annetto avrei desiderio di rivedere quei vecchi filmati, mi è ritornata la voglia di ritentare la creazione di queste benedette iso (ma ora che ci penso andrebbero bene anche .mkv), sapreste consigliarmi qualche programma (anche a pagamento a patto che però funzioni !) che faccia tutto in automatico? considerando che a me non servono menu o altro...
    Grazie tante.
    Ciao !

Ho fatto tempo fà anche delle riconversioni dei file .vro in mpeg
    Non ce bisogno di nessuna riconversione i vro sono mpeg puri basta cambiare l' estensione in .mpg o .mpeg, duqneu tutti i software che gestiscono gli mpeg valgono.
    mi è ritornata la voglia di ritentare la creazione di queste benedette iso
    Le iso sono solo immagini, possono essere di dvd-video, ad ogni modo basta un tool di authoring per la creazione di dvd-video, come dvd-auhtorGui, poi qualsiasi software di masterizzazione puo' creare l' immagine del dvd-video, come i free Infrarecorder o Burnaware free.

A parte il fatto che conversioni da VHS non mi sembra c'entrino molto con formati HD..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •