|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
03-05-2011, 20:56 #1
Member
Che programma usare per creare un dvd video da file .vro ?
Ciao a tutti,
tempo fà ho convertito tutte le VHS che avevo in casa registrandole con il dvdrec, successivamente ho masterizzato e copiato sul pc questi video, ora mi ritrovo tutti i video in .vro, la mia intenzione era quella di crearne dei dvd-iso da poter salvare in un media center e poter rivedere tutto più facilmente.
Ho fatto tempo fà anche delle riconversioni dei file .vro in mpeg, e poi ho cercato (invano) un programma che mi convertisse questo mpeg direttamente in un formato .iso leggibile dai più comuni lettori media center, ma non sono mai riuscito a trovarne uno.
Siccome dopo qualche annetto avrei desiderio di rivedere quei vecchi filmati, mi è ritornata la voglia di ritentare la creazione di queste benedette iso (ma ora che ci penso andrebbero bene anche .mkv), sapreste consigliarmi qualche programma (anche a pagamento a patto che però funzioni !) che faccia tutto in automatico? considerando che a me non servono menu o altro...
Grazie tante.
Ciao !
-
04-05-2011, 03:52 #2
Junior Member
Ho fatto tempo fà anche delle riconversioni dei file .vro in mpeg
mi è ritornata la voglia di ritentare la creazione di queste benedette iso
A parte il fatto che conversioni da VHS non mi sembra c'entrino molto con formati HD..