|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Pessima qualita' DVD con Pinnacle da AVCHD
-
13-06-2011, 20:05 #16
Senior Member
OK, li sto scaricando adesso. Appena posso ti faccio sapere.
Ciao
Edit
Fatto.
L'ho guardato con vlc (versione 9 finale e adesso è anche disponibile la 10)) e con window media player e li vedo benissimo a parte qualche "raddoppiamento" di immagine negli spostamenti veloci dellla cam (vedo una doppia immagine affiancata dei pali e del bambino) che scompaiono appena la telecamera diminuisce la velocità di spostamento. Solo su vlc mi compare un parziale squadrettamento in basso a destra per un paio di secondi. Di seghettature nemmeno l'ombra.
Faro' delle prove su Pinnacle, dammi qualche giorno.
Il tuo pc mi sembra "scarsino" per ram e processore (scheda video?). Tieni presente che ho qualche problemino anche io nonostante abbia un I5 a 750 e 4 di ram.........Ultima modifica di bisguillo; 13-06-2011 alle 20:44
-
17-06-2011, 18:50 #17
Senior Member
Originariamente scritto da Mastergiampi
Comunque ho fatto qualche prova di montaggio ed il filmato non e' inguardabile, rimangono delle sdoppiature nelle riprese con il soggetto in movimento veloce.
Ti sto postando un filmato sul tubo, in mpeg-2, elaborato dal progetto fatto sul DVD. E' molto fedele alla qualita' del DVD. Vedi tu se questo e' anche il tuo risultato.
Il filmato non e' pubblico, lo puo' vedere solo chi ha l'indirizzo che ti mando in MP.
Se invece vuoi che sia pubblico, magari mettendo il link qui, non hai che da dirmelo. Dimmi anche se poi vuoi che lo cancelli del tutto dal tubo.
-
25-06-2011, 07:04 #18
Junior Member
Ciao Bisguillo,
Ho visto il DVD. Va bene, niente a che vedere con quello che ho fatto io.
Percui deduco che il mio HW sia un po' debole, come tu hai suggerito. Ho messo a budget l'acquisto di un nuovo PC (MAC?).
Grazie mille per tutto l'aiuto!
MG