Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

OK, li sto scaricando adesso. Appena posso ti faccio sapere.
    Ciao
    Edit
    Fatto.
    L'ho guardato con vlc (versione 9 finale e adesso è anche disponibile la 10)) e con window media player e li vedo benissimo a parte qualche "raddoppiamento" di immagine negli spostamenti veloci dellla cam (vedo una doppia immagine affiancata dei pali e del bambino) che scompaiono appena la telecamera diminuisce la velocità di spostamento. Solo su vlc mi compare un parziale squadrettamento in basso a destra per un paio di secondi. Di seghettature nemmeno l'ombra.
    Faro' delle prove su Pinnacle, dammi qualche giorno.
    Il tuo pc mi sembra "scarsino" per ram e processore (scheda video?). Tieni presente che ho qualche problemino anche io nonostante abbia un I5 a 750 e 4 di ram.........
    Ultima modifica di bisguillo; 13-06-2011 alle 20:44

Citazione Originariamente scritto da Mastergiampi
    ......se passo ad un editing piu sofisticato (colonna sonora, mix video a foto, titoli, key framing etc....nulla di complicato alla fine) qualcosa impalla Pinnacle.
    Master... nulla di complicato per il montaggio ma l' elaborazione è complicata.... Sono tutte eleborazioni/scritture che il programma deve fare e che manda in crisi la Ram. Tieni presente che lavora con files in alta definione e che POI ridimensiona.
    Comunque ho fatto qualche prova di montaggio ed il filmato non e' inguardabile, rimangono delle sdoppiature nelle riprese con il soggetto in movimento veloce.
    Ti sto postando un filmato sul tubo, in mpeg-2, elaborato dal progetto fatto sul DVD. E' molto fedele alla qualita' del DVD. Vedi tu se questo e' anche il tuo risultato.
    Il filmato non e' pubblico, lo puo' vedere solo chi ha l'indirizzo che ti mando in MP.
    Se invece vuoi che sia pubblico, magari mettendo il link qui, non hai che da dirmelo. Dimmi anche se poi vuoi che lo cancelli del tutto dal tubo.

Ciao Bisguillo,

Ho visto il DVD. Va bene, niente a che vedere con quello che ho fatto io.
    Percui deduco che il mio HW sia un po' debole, come tu hai suggerito. Ho messo a budget l'acquisto di un nuovo PC (MAC?).
    Grazie mille per tutto l'aiuto!
    MG

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •