|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: domanda assistenza JVC
-
08-03-2011, 22:50 #1
Junior Member
domanda assistenza JVC
ciao! è la prima volta che posto su questo forum..ma ho visto che siete molto esperti e spero mi possiate dare un parere..
a metà febbraio ho acquistato in inghilterra una telecamerina picsio della jvc..
una volta giunta in italia non ha mai funzionato e ho deciso di portarla all'assistenza della mia città visto i costi per rispedirla al negozio inglese..; qui mi hanno detto di non poterla riparare e che l'avrebbero spedita all'assistenza tecnica di Roma..la quale avrebbe, molto probabilmente, cambiato il camcorder con uno nuovo..senza metterci mano.
vi chiedo cortesemente se avete un'idea di quanto tempo necessiti questa 'sostituzione'..visto che mi è stata prospettata un'attesa molto..molto lunga (senza entrare nel merito)..e per adesso sono 'solo' a meno di due settimane di attesa..ho già 'saltato' un evento per cui l'acquisto era stato effettuato ma la festa di cui vorrei mantenere un video-ricordo si svolge il 16 marzo..ce la farò?
grazie!
-
22-03-2011, 20:11 #2
Junior Member
mi auto-rispondo come uno scemo
..
per il momento, nonostante le settimane passate, della telecamera manco l'ombra..
sinceramente non riesco a capire come una semplice sostituzione possa impiegare settimane..
'notte..Ultima modifica di stewecar; 22-03-2011 alle 20:18