Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Si, in "bassa risoluzione"

Citazione Originariamente scritto da Michelerombiolo
    Si, in "bassa risoluzione"
    Perfetto.
    Ordinata oggi a 340€ compresa di cavo hdmi.... vi farò sapere come va quando arriva.

con cavo RGB non so, con cavo scart o analogico sicuramente si
    TV: Panasonic 42PX60 - Sony KDL32U2000 DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1500 / Sony BDP-S390HD Rec/Player: Ellion HMR-600H - Med8er Med400x Camcorder: Canon Legria HF M306

Ragazzi, è arrivata ieri la videocamera!
    L'ho provata solo una mezzoretta, che SPETTACOLO!!!
    Video visti su un samsung 40" fullhd e su un philips 40" full hd Led.
    Devo ringraziarvi per quel poco che ho visto ho fatto un acquisto fantastico!
    Fa dei video definitissimi e uno zoom da paura.
    Una bomba tranne nell'interno con luce artificiale peggiora parecchio, ma è normale.
    Ovviamente ho lasciato tutto in automatico, avendola provata per pochissimo tempo ^^

Farò una mini recensione dopo averla provata per qualche giorno per bene!!! sempre se interessa =)
    grazie dei consigli (menomale non ho preso la camileo )

Ottimo, essendo un best-seller e testata già da molti non potevi sbagliare, ci ero indeciso anch'io poi ho preso la canon, hai fatto bene a lasciare stare la camileo, spesso spendendo poco di piu' hai grandi soddisfazioni ! buone riprese !
    TV: Panasonic 42PX60 - Sony KDL32U2000 DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1500 / Sony BDP-S390HD Rec/Player: Ellion HMR-600H - Med8er Med400x Camcorder: Canon Legria HF M306

hei la canon a proposito come ti trovi che mi deve arrivare??? intendo la m306??

per ora bene, dopo aver sofferto per un problema al touch screen che ho avuto all'inizio (che non ho ancora capito cosa avesse, forse o la SD non formattata o il firmware non aggiornato), comunque ottima, zoom ottimo, stabilizzatore ottimo, definizione e colori ottimi, non si comporta benissimo con poca luce ma a questo livello mi sa che sarebbe pretendere troppo. Io prediligo i 25p con il cinegamma, si abbassa un pelo la luminosità ma sembra veramente cinema!

grazie non l'ho ancora fra le mani... mi arriva lunedi...ho letto molti forum , ero indeciso fra una sony cx115 e una pana s60... ma alla fine questa m 306 mi è sembrata superiore in tutto e quei video che ho visto erano molto buoni

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •