Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Question [Canon - serie LEGRIA] Pareri,Impressioni,Valutazioni e confronti


    Salve a tutto il forum,
    sono in procinto di acquistare una videocamera HD dopo anni di utilizzo JVC in Standard Definition su MINI-DVD.

    Ho concentrato la mia attenzione sulla serie LEGRIA della Canon , precisamente sui modelli R16-R17-R18 e M306-M36-M31.

    1) Leggendo in diversi parti su internet molti utenti riscontrano problemi di rumore audio nei prodotti HF-R16 , HF-R17 , HF-R18 ; sono rumori accettabili o sono veri e propri errori di progettazione ?

    2) Conviene spendere decine di euro in più (M31) per avere più spazio su HDD o è più pratica la M306 che registra solamente su SDCH e uno si fa il proprio archivio di schedine di memoria al posto di riversare continuamente su PC ? Intendo , avendo due possibilità di supporti per registrare , non si va lo stesso ad utilizzare sempre le SD per suddetto motivo ? almeno per chi non intende fare nell'immediato dell'editing video..

    3) vi sono altri modelli sullo stesso range di prezzo ( 350-550 ) che possono benissimo competere con questi ? è bene fidarsi di marche come PANASONIC,JVC da decenni su questo tipo di prodotti e non provare ad esempio SAMSUNG ??

    Grazie in anticipo!
    buona serata

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    973

    Citazione Originariamente scritto da nocs90
    ... e uno si fa il proprio archivio di schedine di memoria al posto di riversare continuamente su PC ?
    Cioè vorresti tenerti ogni singola schedina registrata? Ma ti viene a costare un pazzia, meglio riversare anche le schedine su Hard Disk (uno esterno da 1 tera costa 70/80 euro, quanto due schede da 16gb) e riutilizzare la scheda per altre registrazioni.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •