Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Citazione Originariamente scritto da clevo75
    Ciao,
    io acquistato la Panasonic sd 60 da loro,ci mettono tanto per spedire cmq per il resto è tutto ok solamente che le istruzioni del libretto della videocamera nn c'erano in italiano
    Questo probabilmente perchè è importato, quindi garanzia europa.

Grazie per le risposte sul fatto che la garanzia sia europa cosa cambia??

Dipende dalle case produttrici, cmq di solito cambia solo i tempi di attesa che si allungano parecchio...
    Ad esempio i tv samsung (sono un caso a parte cmq) "italia" hanno la garanzia zero-pixel (cioè anche se cè 1 solo pixel sempre acceso o spento te lo cambiano) mentre "europa" lo cambiano solo da 3 pixel rotti in su.

Ma per il resto dovrebbe essere tutto uguale

Quoto cmqse la prendi con la garanzia italiana è meglio,anche se credo pagheresti di più

Salve ragazzi, sono anch'io in procinto di acquistare una nuova videocamera e la mia indecisione ricade fra questi due modelli...
    Voi che avete più esperienza quale mi consigliate? Sony o Panasonic? Accetto anche altri modelli che abbiano più o meno lo stesso prezzo/caratteristiche

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    sd80 panasonic

Non trovo recensioni in giro sul web. Quindi la sd80 è qualitativamente superiore alla sd60??
    Il problema delle riprese con poca luce è stato migliorato??

Grazie
    Vincenzo

Ciao,
    allora se nn hai particolari esigenze io ti consiglio la Panasonic sd 60,adesso la troveresti ad un buon prezzo,certamente se aspetti la sd 80 ti porteresti a casa sicuramente un prodotto migliorato rispetto alla sd 60,cmq se pazienti ancora un pò, più in là troverai recensioni che ti aiuteranno nella scelta finale...

Citazione Originariamente scritto da clevo75
    Ciao,
    allora se nn hai particolari esigenze io ti consiglio la Panasonic sd 60,adesso la troveresti ad un buon prezzo,certamente se aspetti la sd 80 ti porteresti a casa sicuramente un prodotto migliorato rispetto alla sd 60,cmq se pazienti ancora un pò, più in là troverai recensioni che ti aiuteranno nella scelta finale...
    In effetti non ho particolari esigenze ed inizialmente ero orientato sulla sd60 che avevo trovato su bpm a circa 335 €. Poi girando sul web ho trovato questo modello di panasonic HDC-SD80EG-K a 379 € e mi chiedevo se ne vale la pena spendere 50 € in più. Qualcuno sa dirmi quali caratteristiche in più ha rispetto alla sd60?? E quel EG-K cosa significa??

La SD80 è peggiore rispetto alla SD60 in quanto la dimensione del sensore è più piccolo e di ciò ne risente la qualità dei video

bisogna vedere....

Cosa bisogna vedere?

Ecco i dati del sensore delle due videocamere:

SD80 Sensor Type 1 x MOS
    Sensor Resolution 1.5 Megapixels
    Sensor Size 1/5.8 inch
    Stabilizer Optical
    Min Illumination 7 lux
    Min Shutter Speed 1/8000 s
    Max Shutter Speed 1/25

SD60
    Sensor Type 1 x MOS
    Sensor Resolution 3.32 Megapixels
    Sensor Size 1/4.1 inch
    Stabilizer Optical
    Min Illumination 4 lux
    Min Shutter Speed 1/2000 s
    Max Shutter Speed 1/2 s

Leggendo i dati credo ci sia poco da vedere visto che la SD80 ha un sensore più piccolo e con minore risoluzione inoltre l'illuminazione minima per la SD80 è 7 lux contro i 4 del'SD60

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •