
Originariamente scritto da
revenge72
@riccio2004
Io eseguirei tutto l' editing in formato Full HD.
Come media finale fino a quando non eseguirai un upgrade con BD recorder oggi valuterei l' impiego di DVD a doppio strato compressi con codec h264 e muxati formato M2TS; MKV .... o quello che vuoi compatibilmente con i lettori in tuo possesso.
Dato che il risultato dopo il montaggio e vari tagli non è di solito lunghissimo (difficilmente si va oltre i 40 minuti) il risultato sarà comunque qualitativamente elevato.
Sembra che sia scritto in arabo

In realtà scaricati questo programma gratuito e comincia a smanettare fino a quando non ci riuscirai
http://www.winnydows.com/#News
Per tornare in topic il programma funge benissimo anche per downscalare alla risoluzione di 720x576 e comprimere in mpeg2 come da specifiche DVD.
Ciao
"Io eseguirei tutto l' editing in formato Full HD"
Il prb è che il mio pc non regge (proverò con il tuo software)
Per il resto effettivamente non ho capito molto
(non sono così ferrato), se puoi spiegati meglio (passo passo) 
grazie
e cmq... se non ho capito male mi consigli di fare DVD a doppio strato prima di comprare BD e aggiornare il sistema?
mmm se è così preferisco aspettare l'upgrade (che spero sia a gennaio)
ps
ma il link funziona? mi appare una schermata nera con stelline circolari... nulla di più
Ultima modifica di riccio2004; 29-11-2010 alle 16:16
TV: Samsung 55Q8FN e Philips 37pf9830
HTPC: Silverstone LC 17 Silver, Asus A8R-MVP, Nexus nx 5000, AMD Athlon 64 3500, Thermalright XP-90C, Ventole Nexus, 2 Gb RAM, 2 HD 250 Gb SATA 16 Mb buffer, LG GSA-4167B, Sapphire x800gto2, Logitech LX 501
Hi-Fi: Sony STR DG700 - Canton Movie CD101 + Canton CD50
4K: SKY Q Platinum e mini