Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Files .mts come li vedo in tv??

Ciao a tutti ho un problema, dopo 3 giorni che ci ho lavorato su di giorno e di notte.. e non è una cosa tanto per dire.. non riuscendo a risolvere ho deciso di scrivere qui...
    vengo al punto
    ho comprato la videocamera panasonic tm60 perfetta secondo me.. il problema è che l'ho comprata per filmare il matrimonio di mio fratello, cosa che ho fatto..
    ora il problema è che la videocamera ha scritto files in .mts li ho trasferiti su pc ma adesso non riesco a convertirli in nessun modo per farsi da vedere sti benedetti filmati da lettore blu ray..
    tra le altre cose ho scoperto che una volta trasferiti su pc i files non possono più essere ritrasferiti nella videocamera...
    ho guardato se esiste un hd multimediale che legga questi files .mts ma sembra che in commercio non esista..
    come fate voi a vedere questi video in tv una volta trasferiti nel pc?
    mi sembra incredibile che dopo aver speso tutti questi soldi ci devono essere dei problemi per un operazione così semplice: è veramente vergognoso!
    aiutatemi prima che impazzisco del tutto grazie

HAi provato ad usare ImTOO HD Video Converter

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •