Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Edius 5.5 riversare su nastro - VCR non trovato

Salve, ho un problemino con edius. Come da titolo quando cerco di riversare il montato sul nastro con il comando "stampa sul nastro" mi appare il messaggio: Impossibile trovare un VCR. Verificare il collegamento e riprovare.

Il registratore è un JVC BR-DV3000. E' collegato, tantè che in acquisizione funziona. Non è mica che c'è qualche settaggio o driver da caricare? Io provengo da Liquid quindi magari sbaglio la procedura.

Il montato è in dv, quindi non ho bisogno di conversioni.

La versione di Edius è la 5.5, aggiornata dalla 5.11 perchè pensavo di risolvere il problema, visto che la 5.11 non era supportata per windows 7 64bit, ma il problema è rimasto.

Qualcuno mi ha suggerito di fare rec manualmente sul vcr ed andare in play sulla timeline, ma il problema è che proprio non esce nulla dalla firewire.

Grazie a tutti anticipatamente per il vostro aiuto.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •