Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

aiuto! Non riesco a decidere (SONY, PANASONIC, o CANON!)

Buongiorno a tutti, questo è il mio primo messaggio ( mi presenterò ovviamente!)

DEvo acquistare di corsa una videocamera Hd e sono orientato intorno ai 500€ di spesa.
    ho selezionato ( in ordine di mia preferenza): panasonic tm60, Sony hdr cx 155 e canon Hf r18.
    La sony è l'unica 24mbps , le altre 17mbps ( non so se all'occhio inesperto fa alcuna differenza).
    Non riesco proprio a decidere!!! cosa mi consigliate e perchè?

Grazie mille e complimenti

Emiliano

sd60

e la tm60 ma senza la memoria poi la compri a parte e risparmi

grazie

Grazie! quindi ti orienteresti comunque su panasonic? i 24 mbps contro i 17 fanno differenza?
    si conosco la sd60 identica alla tm60...ma anche la differenza di prezzo nn è enorme, si risparmia giusto il costo di una buona sd da 16 gb, a sto punto la tm60 ti asicura 16 gb alle specifiche x farci il full hd, poi si fa sempre in tempo a prendere uan latra 16 gb!

comuqnue raga..chi mi da consigli "comparativi" sulle tre cam postate?
    ho pure visto la SANYO FH1, costa l ametà ma su carta è enormemente meglio!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •