Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

aiuto! Non riesco a decidere (SONY, PANASONIC, o CANON!)

Buongiorno a tutti, questo è il mio primo messaggio ( mi presenterò ovviamente!)

DEvo acquistare di corsa una videocamera Hd e sono orientato intorno ai 500€ di spesa.
    ho selezionato ( in ordine di mia preferenza): panasonic tm60, Sony hdr cx 155 e canon Hf r18.
    La sony è l'unica 24mbps , le altre 17mbps ( non so se all'occhio inesperto fa alcuna differenza).
    Non riesco proprio a decidere!!! cosa mi consigliate e perchè?

Grazie mille e complimenti

Emiliano

sd60

e la tm60 ma senza la memoria poi la compri a parte e risparmi

grazie

Grazie! quindi ti orienteresti comunque su panasonic? i 24 mbps contro i 17 fanno differenza?
    si conosco la sd60 identica alla tm60...ma anche la differenza di prezzo nn è enorme, si risparmia giusto il costo di una buona sd da 16 gb, a sto punto la tm60 ti asicura 16 gb alle specifiche x farci il full hd, poi si fa sempre in tempo a prendere uan latra 16 gb!

comuqnue raga..chi mi da consigli "comparativi" sulle tre cam postate?
    ho pure visto la SANYO FH1, costa l ametà ma su carta è enormemente meglio!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •