Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 153 di 178 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163 ... UltimaUltima
Risultati da 2.281 a 2.295 di 2666
  1. #2281
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    66

    ho convertito i video scaricati in originale dai vari forum da 50p a 50i con sw di livello professionale il risultato è pessimo nessun cambiamento rispetto la tm300. Mentre sta sony è meravigliosa. Mi spiace per stp se avessi avuto la 550 avresti registrato rally perfetti e non avresti rimpianto la vecchia mini dv. Gianluca70 ancora non deciso?vai con sony albert confermo che nei menu esiste solo la modalità zoom normale o digitale 120x che se usato con cautela arrivando al massimo a un 20x è accettabile. Sarebbe stato meglio se nel menu ci fosse stata la doppia opzione 20 e 120x

  2. #2282
    Data registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Ragazzi c'è qualcuno che ha l'Xtreamer e provare se legge i file della panasonic a 50p?

  3. #2283
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    451
    @Albert
    Sei una delle persone qui sul forum, oltre ad essere ultrapreparato, anche tra le più piacevole da leggere. In molti, me compreso, dovremmo prendere esempio da te.

    Grazie come sempre dei tuoi consigli.

    Pierpippo

  4. #2284
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    1.164
    Ok, grazie. Già che l'ho preparata posto la foto di confronto tra uno zoom 24x tratto dalla macchina, ed uno ricavato zummando al PC un frame ottenuto con lo zoom ottico al massimo:



    Uploaded with ImageShack.us


    @ Vegassiano
    Allora qui hanno semplificato il menu: nella mia c'è anche il 24x.
    Però dalle prove che avevo fatto con Vegas 8 le conversioni uscivano perfette, ossia uguali all'originale.

    Ciao

  5. #2285
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    650
    Citazione Originariamente scritto da Albert
    @Gianluca70. Ma che dici? Quando mi hai chiesto quale avrei preso ti ho risposto.
    si ricordo benissimo (dicesti che tu avresti preso la Pana), ma non era questo il senso del mio discorso... intendevo dire che non ti sbilanci quasi mai nei giudizi sui colori dei video che vengono linkati qua, quindi faccio fatica a capire. li non c'entra avere o meno la cam in mano, si tratta semplicemente di dire se un video ti piace o meno... cosa ti piace cosa non ti piace... ad esempio sul video della zucca (in interni) mi pare non ti sei mai espresso, dico bene?

    Citazione Originariamente scritto da Albert
    Tu ti ostini a cercare la cam migliore, ma ti ostini anche a non capire che esiste solo la cam migliore in funzione delle esigenze di ognuno.
    no non cerco la cam migliore, cerco quella con meno difetti ^_^ Ok allora ti faccio un'altra domanda: prevedendo di riprendere per il 60-70% in ambienti chiusi con luce artificiale (luce di lampadario) tu quale acquisteresti tra le 3 e perchè? (l'altra volta dicesti che il 50p per te era una feature molto importante ricordi?)

    ciao
    Gianluca

  6. #2286
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    650
    Citazione Originariamente scritto da Vegassiano
    Gianluca70 ancora non deciso?
    si ho già deciso al 95% ormai
    e comunque non sono per niente soddisfatto di nessuna delle tre (anzi sono inc......ssimo) ma la cam mi serve urgente, sarei tentato di prenderne una qualsiasi da 400-500 euro nel primo centro commerciale che mi capita sotto tiro ma così i soldi li butto anche peggio, non ho altra scelta
    Sono dei grandissimi farabutti sia Canon che Sony che Panasonic
    ciao
    Gianluca

  7. #2287
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    444
    eh, farabutti è una parola grossa. Diciamo che per fare soldi devono fare così e chi ci rimette siamo sempre noi poveri utenti finali.
    Indifferentemente da cosa comprerai, regolati solo che le disponibilità di queste cam è sempre molto bassa, e tra ordine e arrivo passa parecchio tempo.
    Quindi decidi abbastanza in fretta, anche se l'idea di acquistare una cam da 300 euro non è neanche sbagliatissima...giusto per metterti ancora un po' in crisi

  8. #2288
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    66
    spero che il 95% non sia per pana nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.. ...........
    vabbè vorra dire che un giorno mi chiamerai per dirmi che avevo ragione

  9. #2289
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    451
    Citazione Originariamente scritto da Gianluca70
    allora ti faccio un'altra domanda: prevedendo di riprendere per il 60-70% in ambienti chiusi con luce artificiale (luce di lampadario) tu quale acquisteresti tra le 3 e perchè?
    Gianluca
    Scusa ma se riprenderai la maggior parte delle volte in queste condizioni non è meglio andare su Sony? In interni in luce artificiale fa i video migliori delle tre ed ha il migliore stabilizzatore.
    E' come dire mi compro la Ferrari per andare a fare la spesa tutti i giorni perchè due volte l'anno posso fare i 300 in autostrada


    p.s. oltretutto in interni i 29mm della Sony fanno molto comodo.

  10. #2290
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    89
    Per confermare la poca disponibilità di quetse cam, la mia ordinata il 4 c.m. finalmente dovrebbe arrivare domani.
    Non per convincerti Gianluca, una vale l'altra, più o meno, ma pare che tu abbia le mie stesse esigenze, quasi sempre si filma all'interno, quindi poca luce e grandangolo, poi sempre a mano libera, un buon stabilizzatore, lo zum spinto? a che serve (a proposito, spero che lentamente si possa zummare con dolcezza, zum scattosi ed improvvisi sono bruttissimi), a meno di non essere appassionato di uccelli e riprenderli con un buon cavalletto, nella maggior parte dei casi un 8X è già troppo, ed infine considerando che per adesso, il prodotto finale sarà un DVD, a che serve il 50p ????.
    Aspetto di averla tra le mani per postare poi la mie impressioni, in special modo, la perdita di definizione nel passaggio a DVD.
    Personalmente sarei più che soddisfatto di vedere un buon DVD, audio 5+1 editato per bene, con riprese nitide anche con scarsa illuminazione.
    A presto, inutile dirvi che vi leggo "tutti" con piacere anche 2 volte al giorno, Giuseppe.

  11. #2291
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    451
    Ti posso assicurare che la leva dello zoom è gestibilissima e potrai fare zoommate perfette. Inoltre puoi usare i tasti sull'lcd che hanno una velocità di zoommata ottima.

    A presto.

    Pierpippo

  12. #2292
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    2.054
    Citazione Originariamente scritto da Gianluca70
    no non cerco la cam migliore, cerco quella con meno difetti ^_^ Ok allora ti faccio un'altra domanda: prevedendo di riprendere per il 60-70% in ambienti chiusi con luce artificiale (luce di lampadario) tu quale acquisteresti tra le 3 e perchè?

    Gianluca
    60 70 % in ambienti chiusi?

    sony ....

  13. #2293
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    2.054
    Citazione Originariamente scritto da Vegassiano
    ho convertito i video scaricati in originale dai vari forum da 50p a 50i con sw di livello professionale il risultato è pessimo nessun cambiamento rispetto la tm300. Mentre sta sony è meravigliosa.
    se vabbe ....

    chi è lo ....... che con un 50p lo fa 50i? ma che dici pure in 50i in nitidezza la supera tantissimo

    e lo dice uno che le ha avute tutte e 2
    Ultima modifica di Djandrea; 27-04-2010 alle 15:13

  14. #2294
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    27
    Confronto. La Sony mi sembra troppo sparata


    http://www.youtube.com/watch?v=LUpL_E4dTI4

  15. #2295
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    444

    purtroppo i confronti su utube trovano il tempo che trovano...commentarli è sempre un rischio


Pagina 153 di 178 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •