Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 135 di 178 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145 ... UltimaUltima
Risultati da 2.011 a 2.025 di 2666

Dj, non è che hai spento la macchina mentre stava accedendo alla scheda? Se è così la cosa più probabile è che i files ci siano, ma ti sei perso l'indicizzazione per recuperarli dalla cam.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Marck1
    Scusate l'intrusione, ma vorrei sottoporvi il mio problema.
    Ho necessità di fare delle riprese di buona qualità e stabili.
    Il problema è che non ho il tempo di fare regolazioni ne tano meno di montare cavalletti, quindi la macchina ideale deve avere automatismi accettabili e uno stabilizzatore super in quanto le riprese devo farle molte volte da dove mi trovo, senza avere la possibilità di avvicinarmi o allontanarmi. Dovrebbe essere una macchina velocemente pronta e ovviamente con automatismi quasi sempre accettabili.
    Cosa mi consigliate? Grazie per l'aiuto
    Per le tue esigenze meglio Sony.

Citazione Originariamente scritto da Kinson
    Ma praticamente s'è cancellato tutto o non ti fa accedere ai files?
    n on va piu sd non la vede neanche il pc

Citazione Originariamente scritto da Albert
    Dj, non è che hai spento la macchina mentre stava accedendo alla scheda?
    Ciao
    no infatti neanche il pc lo vede

.....

non comprerò piu a data

mi dispiace... ma non si può fare proprio nulla per recuperare i dati?
    quindi se ho capito bene qui non è questione di hard disk fragili vs schedine robuste e sicure... problemi ne possono sempre succedere... faccio bene io a volere una cam col disco rigido mi sa

Citazione Originariamente scritto da Corma
    Beh, ma tu sii molto chiaro e di' loro che stai per acquistare la loro pana tm700. Chiedi direttamente se hanno un tv con sd compatibile per la lettura dei 50p
    sei un genio
    dopo ci provo grazie

Citazione Originariamente scritto da Djandrea

.....

non comprerò piu a data
    appena arrivi a casa, prova a recuperare con Recuva (è gratis)

http://www.xnavigation.net/view/883/.../download.html

molti problemi me li ha risolti ma non bisogna formattare altrimenti va tutto in vacca,

ma si, male che vada la porti in un centro di assistenza e ti recuperano i files.
    Comunque io una volta la stavo per prendere sulla baia una di queste A-Data (però Compact Flash) per la mia 400D, in virtù del prezzo conveniente, poi fortunatamente non mi sono fidato. Con le Sandisk non ho mai avuto problemi (ocio alle 'contraffazioni" cinesi però... sono praticamente identiche! perlomeno le CF... le SD non so...)

Corma, ho appena mandato una mail sia al supporto clienti che all'assistenza tecnica, ecco il testo:

Salve, sarei interessato alla videocamera in oggetto, vorrei sapere quali dei vostri televisori 40"/42" hanno l'ingresso (card reader) per le schedine del tipo SDHC/SDXC in modo da poter sfruttare lo stream video 1080p50p (preciso 50p non 50i) senza dover ogni volta collegare la camcorder al TV col cavo HDMI. Mi consigliate qualche sigla? Meglio plasma o LCD per vedere il girato della camcorder? Budget se possibile non superiore a 800-900 euro. Sull'ultimo numero di AudioVideoFoto-BILD ho visto il plasma TX-P42S10E (ottimo rapporto qualità/prezzo), ha lo slot per le SDHC e legge l'AVCHD ma solo fino a 50i... niente 50p (confermate?) Grazie! saluti, Gianluca

appena ho risposta ti faccio sapere ok? bye bye

Grande Gianluca! Rimango in attesa.

Per le sd anche io preferisco Sandisk, anche se costicchiano un po' di più rispetto alle altre...

Ci sono le Sandisk 16GB SDHC Ultra II Memory Card Classe 4 che pare proprio siano ottime per le esigenze di queste videocamere

Stesso problema io anni fa con i microdrive: portato in assistenza (negozio di foto di fiducia) e...dati recuperati ed anche il microdrive. Funziona perfettamente da oltre 6 anni...

Io ho una sd a-data da 5 anni e non ho mai avuto problemi.

Il problema di prendere sd che costano così poco è che moltissime volte sono copie cinesi che valgono molto poco.
    Se uno le deve comprare per fare il backup dei filmati fatti può anche andare bene, ma se ci deve salvare sopra i video come unità principale meglio spendere il doppio e prendersi una sd più affidabile.

Secondo me meglio orientarsi per la Pana o la Sony con memoria interna e fare il backup dei video sulle sd.

Io il backup dei miei filmati lo faccio su un hard disk esterno. Basta che lo colleghi alla videocamera e lei automaticamente mi salva i file nuovi. Funzione basilare per non perdere i video fatti.

Citazione Originariamente scritto da pierpippo
    Io il backup dei miei filmati lo faccio su un hard disk esterno. Basta che lo colleghi alla videocamera e lei automaticamente mi salva i file nuovi. Funzione basilare per non perdere i video fatti.
    ecco è proprio quello che vorrei fare io, per non passare necessariamente attraverso il PC (il mio è lentissimo ci impiegherebbe giorni). Un collegamento diretto cam-hdd esterno e via. Che hard disk usi? E' un hard disk semplice non un hard disk/box multimediale giusto? come colleghi la tua sony all'hdd, attraverso il cavo usb? e chi gestisce il trasferimento dei files mts? La cam attraverso il display? grazie
    Ultima modifica di Gianluca70; 21-04-2010 alle 12:05

Citazione Originariamente scritto da ggaspo
    appena arrivi a casa, prova a recuperare con Recuva (è gratis)

http://www.xnavigation.net/view/883/.../download.html

molti problemi me li ha risolti ma non bisogna formattare altrimenti va tutto in vacca,
    Il problema e che manco il pc la vede

sono al parco a fare video ciao vi sto scrivendo dal cell

Pagina 135 di 178 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •