Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 178 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 2666

si infatti è il trucco

cmq quel post lo ha scritto gianluca non io

si fa di tutto per parlare male della pana mah!!

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    cosi chi ha il pc poco potente (qualcuno si lamentava) lo puo convertire cosi visto che al videocamera lo converte senza l'uso del processore del pc
    chi ha il pc poco potente si guarderà i filmati con la cam attaccata al TV mi sa tanto... questa è una cam che va usata sempre in 50p, poi sarà quel che sarà. Al limite quella funzionalitù che hai detto è comoda per quei video a cui magari non teniamo tanto e dobbiamo distribuire a parenti, amici etc. allora si può essere una veloce quanto efficace soluzione (ma solo la sd? la tm e la hs nada?)

si infatti è il trucco
    cmq quel post lo ha scritto gianluca non io
    si fa di tutto per parlare male della pana mah!!
    sei tu che mi hai stuzzicato con shrek ^_^ e poi ricordati che chi disprezza compra... ma io ancora non compro
    devo essere convinto al 100% e lo sarò solo quando vedrò un bel cielo celeste chiaro e un bell'incarnato a luce artificiale
    Ultima modifica di Gianluca70; 14-04-2010 alle 17:29

Citazione Originariamente scritto da Gianluca70
    chi ha il pc poco potente si guarderà i filmati con la cam attaccata al TV mi sa tanto... questa è una cam che va usata sempre in 50p, poi sarà quel che sarà. Al limite quella funzionalitù che hai detto è comoda per quei video a cui magari non teniamo tanto e dobbiamo distribuire a parenti, amici etc. allora si può essere una veloce quanto efficace soluzione (ma solo la sd? la tm e la hs nada?)
    si ma infatti tu riprendi in 50p e poi converti in 50i con quella conversione
    si tutta la serie 700 credo

Citazione Originariamente scritto da Gianluca70
    questa è una cam che va usata sempre in 50p,

Secondo me no, la cam è brillante con 50i, per me il 50p è un optional per fare video con qualità mai vista al mondo e per breve tempo dato che la tecnologia ancora non è supportata dai lettori, diciamo che si acquisiscono in 50p solo video importantissimi, tipo matrimoni e altre ricorrenze che devono rimanere ad altissima qualità nel corso degli anni. Con la Sony per esempio non lo potrai mai fare, non potrai salvare nel tuo archivio video con fotogramma "integrale" ma solo interlacciato, ovvero metà immagine (una riga si e una no..). Già questo, oltre alla qualità della cam (che si comporta bene bene a quanto ho visto), è sufficiente per acquistare la 700. Un investimento per il futuro, e l'anno prossimo anche Sony e Canon ho sentito dire da alcuni tecnici, che passeranno al 50p. Io intanto girerò quasi sempre 50i, e userò il 50p per le cose più importanti (anche perchè un file editato in 50p, esce pesantissimo, per 5 minuti di filmato editato, se ne vanno 500-600 mega eh...)

secondo me va girato tutto a 50p poi convertirlo usando la videocamera cosi si ha il 50p

Citazione Originariamente scritto da frankpayne
    grazie si l'ultima è una situazione che non mi interessa (luce troppo bassa), il cinesino lo avevo già visto.
    Il primo è molto scuro (voglio sperare che quella lampadina fosse ben al di sotto di 60 watt se no c'è da preoccuparsi) e il terzo nella palestra è lo stesso un po' buio.
    Ma ragazzi voi avete intenzione di fare video di festicciole come nel primo link? Si riconosceranno a stento le facce delle persone. Ma mica sembra di stare in una stanza coi lampadari accesi, non posso credere che non si possa fare di meglio.

si ma infatti tu riprendi in 50p e poi converti in 50i con quella conversione
    ah ho capito, una cosa non esclude l'altra, buono. pensavo che ero obbligato a scegliere a priori

secondo me va girato tutto a 50p poi convertirlo usando la videocamera cosi si ha il 50p
    è esattamente ciò che farò...

Citazione Originariamente scritto da frankpayne
    Secondo me no, la cam è brillante con 50i, per me il 50p è un optional per fare video con qualità mai vista al mondo e per breve tempo dato che la tecnologia ancora non è supportata dai lettori, diciamo che si acquisiscono in 50p solo video importantissimi, tipo matrimoni e altre ricorrenze che devono rimanere ad altissima qualità nel corso degli anni.
    si era più o meno ciò che intendevo dire anche io. in 50p sempre e solo quelli a cui teniamo di più. gli altri convertiti o in 1080i50i (BD) o in 576p25p (DVD)

io vedo questo:

beh?????

avvisa di non staccare la videocamera etc etc

credo che lui si aspettasse di vedere un video con il cielo, dato che tu hai detto che era perfetto

ahhhhhhhhhhhhhhhhh

Pagina 114 di 178 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •