Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 178 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 2666

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    ma sono reali

apparte qualche volta che canna
    Brutto che uno fa la ripresa e non sa se è la volta che canna oppure no. Comunque io l'ho vista cannare nel 99,9% delle volte.

poi su una 50 di riprese avrà cannato 1 volta!! cioe lol

cmq e inutile parlare con vegassiano e pierpippo oramai hanno la sony

scusate me secondo me siete di parte è una mia opinione!

ps: è meglio la sony in tutto come nitidezza e come riprese in controluce veramente spettacolari (se vedete un puntino non preoccupatevi è la videocamera non è un cecchino )
    Ultima modifica di Djandrea; 14-04-2010 alle 21:02

gianluca prendi la sony e via senza troppi problemi

tra un po esce la 700 e tu ancora a pensarci

scusa se te lo dico cosi ma pure io sono indeciso ma 2 mesi a pensare mi sembra troppo esagerato poi fai te
    Ultima modifica di Djandrea; 14-04-2010 alle 20:55

ma sono reali

apparte qualche volta che canna
    fermi tutti.
    sto guardando Die Hard (vivere o morire) con Bruce Willis (anno 2007), su canale 5, e dietro la casa bianca tutte le volte che è stato inquadrato il cielo era di quel colore che piace tanto ad Andrea (con le nuvole bianche e ben delineate)
    Lo avete notato anche voi? anche Hollywood ci si mette

ci si fissa troppo....

ragazzi mettetevi in testa che i colori della TM700 sono i più precisi e reali mai visti, adopera un nuovo processore e tecnologia che si chiama Crystal Engine pro e oltre a simulare i colori in modo assurdo grazie anche a 3 sensori, ha diminuito anche drasticamente il rumore video ( che potete notare col confronto con la TM300 che ho postato prima ). Potete dirmi che la sony la batte come stabilizzatore e come grand'angolo, e anche come sensibilità e grana a bassa luce, ma come colore, non c'è spesa n'è per Sony e nemmeno per Canon questa primavera.

frankpayne ci ho gia provato a dirlo ma loro la pensano cosi che ci vuoi fare

d'altronde sono .... loro

pure io trovo i colori pana stupendi

apparte in 1-2 riprese massime in tantissimi video

Citazione Originariamente scritto da pierpippo
    Comunque io l'ho vista cannare nel 99,9% delle volte.
    beh mi sembra un numero un po' esagerato...d'accordo che per djandrea i colori sono perfetti (e la perfezione non esiste), ma anche tu che dici che li sbaglia tutti mi sembra esagerato...

Mi pare che qui ormai l'obbiettività di giudizio non esista
    Ultima modifica di Corma; 14-04-2010 alle 21:17

quoto ....

io l'unica cosa della sony che preferisco è che alle basse basse luci si comporta leggermente meglio ma di poco

e lo stabilizzatore (sempre di poco)

per il resto sono felice al 100% della panasonic

Citazione Originariamente scritto da frankpayne
    ragazzi mettetevi in testa che i colori della TM700 sono i più precisi e reali mai visti, adopera un nuovo processore e tecnologia che si chiama Crystal Engine pro e oltre a simulare i colori in modo assurdo grazie anche a 3 sensori, ha diminuito anche drasticamente il rumore video
    ah ma allora il sensore non è proprio uguale a quello della TM300 questo vuoi dire? O e il processore che è stato modificato? Altrimenti non si spiega quella differenza che hai mostrato te e nemmeno i quasi 30 punti di distacco tra le due sui ratings di cci

Citazione Originariamente scritto da frankpayne
    Potete dirmi che la sony la batte come stabilizzatore e come grand'angolo, e anche come sensibilità e grana a bassa luce
    se per bassa luce intendi luce normale di lampadina in appartamento beh non mi pare cosa da poco. Spero che tu indenda bassissima luce (tipo abat jour accesa e basta il resto tutto buio)
    Ultima modifica di Gianluca70; 14-04-2010 alle 21:43

non è lo stesso no è stato migliorato

è stato anche aumentato di mpix se noti

sono stati postati un 2-3 video in interno dove si vede chiaramente che a 12 / 15db la resa è buona

non è lo stesso no è stato migliorato

è stato anche aumentato di mpix se noti
    allora la grana alle basse luci potrebbe essere dovuta a questo

non credo se levò nitidezza + 2 da meno grana pero poca nitidezza

Ti confermo che il processore è diverso da quello della TM300. Il nuovo processore si chiama Crystal Engine Pro, totalmente diverso da quello precedente, migliorato alle basse luci, alla fedeltà dei colori e anche per la nitidezza e il calcolo dell'esposizione.

"Crystal Engine Pro

The new Crystal Engine PRO, instantly processes the huge amount of data that goes into Full-HD images, and further enhances Full-HD quality. It produces smooth, high-resolution zoom shots even when the range exceeds the limit for optical zooming. Crystal Engine PRO clearly delineates even the tiniest details of your subject, with extremely natural beauty. New Noise Reduction (NR) Technology minimizes noise when recording in low lighting conditions, and Intelligent Resolution Technology ensures sharp and crisp pictures, resulting in bright and beautifully colored motion images. "

ecco il bestio http://www.panasonic.net/avc/camcord..._pro/01_hd.jpg

Pagina 116 di 178 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •