Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Letterina di Natale HD

Letterina di Natale HD

Caro Babbo Natale,

Per quest’anno vorrei una nuova videocamera, scusa se faccio il pignolo, ma non ne vorrei una qualunque, se mi permetti ti faccio un elenchino:

vorrei riprendesse 50 fotogrammi al secondo, progressivi per favore.
    vorrei avesse tanti controlli manuali: una bella ghiera sull’obiettivo ruotabile, cliccabile, personalizzabile e una rotellina più piccola per tutto il resto.
    vorrei riprendesse perfettamente anche nel buio più pesto.
    vorrei che lo stabilizzatore fosse presciente ed azzerasse ogni mio più piccolo movimento ancora prima che lo faccia, inavvertitamente o meno.
    vorrei fosse bellissima lucida e opaca allo stesso tempo.
    vorrei avesse un obiettivo dall’apertura enorme, ma che mi stesse comoda nel taschino.
    vorrei che generasse file così leggeri da poter essere riprodotti dal mio commodore 64.
    vorrei avesse un obiettivo così grandangolare da non aver bisogno di fare carrellate, ma, mi raccomando, senza distorcere.
    vorrei avesse un display amoled da 32 pollici, ma ricordati del taschino.
    vorrei avesse un sensore da misurare in piedi, non in pollici, ma usa dei piedini da bimbo, altrimenti ciao taschino...
    vorrei che avesse i pregi del CMOS e del CCD, i difetti lasciali alla Befana.
    vorrei avesse un mirino tipo F16, hai presente quando lanciano i missili nei film?
    vorrei che avesse incorporati due programmini, uno di editing e uno di authoring, sai com’è, ho poco tempo a casa.

vorrei che costasse meno di 400 euro, ma no, tanto è Natale e paghi tu, vero Babbo?

Se proprio non ti riuscisse portami Panasonic, Sony e Canon, qualcosa ci caviamo...

Già che ci sei portala anche a tutti i lettori di questo forum.

Buon Natale a tutti.

p.s.
    Babbo, se pensi sia OT, metti una buona parola con i moderatori...

Lol...
    Buon Natale

... Forse ne ha una così panariello...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •