|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: ottima videocameraHD anche x foto
-
08-12-2009, 17:57 #1
Junior Member
ottima videocameraHD anche x foto
budget 800-1000euro, non è importante che sia l'ultima uscita ma che ci sia un ottimo rapporto qualita prezzo e buona sensibilita ha luci lampadina. come punto di riferimento 800-1000euro l'aquisto verra fatto in USA e solamente online visto il cambio buono e assolutamente non in italia o in un negozio/centro commerciale
ho un pc molto potente per cui il montaggio non è un problema
grazie mille
-
12-12-2009, 16:56 #2
Junior Member
Ciao !
Io ho preso una Panasonic tm300 (dalla Francia, in UE quindi). Non l'ultima delle videocamere direi (comunque fra le 3 migliori, oggi, in quella fascia di prezzo)
Le foto fanno realmente schifo paragonate alla mia canon eos400d (che oggi ha un valore di mercato ridicolo).
Prendi 2 oggetti separati o rimarrai deluso
Stati uniti ? Hai un contatto in dogana ? Altrimenti occhio che sopratutto su obiettivi e videocamere non lasciano sfuggire quasi nulla. E a quel punto il risparmio te lo scordi, anzi forse ci rimetti.
P.S.
Pc potente quanto ? Dimmi che e' un i7....
Ciao !
TheMac
-
20-12-2009, 10:44 #3
Junior Member
grazie mille per i suggerimenti, e un quadcore overclockato al minimo ora su 3ghz ma si puo alzare senza problemi (non è i7), 4gb ram e solo ssd scrittura 200mb/s che in realta sono quelle che velocizzano tutto di brutto
panasonic mi sa troppo di marca commerciale, devo farne anche un uso per lavoro per cui mi va bene anche una spesa un po superiore, la cosa piu importante è la qualita video e sensibilita alla luce, poi effetivamente per le foto posso usare anche altre macchine foto che ho gia quindi consideriamo solo la qualita video per ora