Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    16

    ottima videocameraHD anche x foto


    budget 800-1000euro, non è importante che sia l'ultima uscita ma che ci sia un ottimo rapporto qualita prezzo e buona sensibilita ha luci lampadina. come punto di riferimento 800-1000euro l'aquisto verra fatto in USA e solamente online visto il cambio buono e assolutamente non in italia o in un negozio/centro commerciale

    ho un pc molto potente per cui il montaggio non è un problema

    grazie mille

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    10
    Ciao !

    Io ho preso una Panasonic tm300 (dalla Francia, in UE quindi). Non l'ultima delle videocamere direi (comunque fra le 3 migliori, oggi, in quella fascia di prezzo)
    Le foto fanno realmente schifo paragonate alla mia canon eos400d (che oggi ha un valore di mercato ridicolo).

    Prendi 2 oggetti separati o rimarrai deluso

    Stati uniti ? Hai un contatto in dogana ? Altrimenti occhio che sopratutto su obiettivi e videocamere non lasciano sfuggire quasi nulla. E a quel punto il risparmio te lo scordi, anzi forse ci rimetti.

    P.S.
    Pc potente quanto ? Dimmi che e' un i7....

    Ciao !

    TheMac

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    16

    grazie mille per i suggerimenti, e un quadcore overclockato al minimo ora su 3ghz ma si puo alzare senza problemi (non è i7), 4gb ram e solo ssd scrittura 200mb/s che in realta sono quelle che velocizzano tutto di brutto

    panasonic mi sa troppo di marca commerciale, devo farne anche un uso per lavoro per cui mi va bene anche una spesa un po superiore, la cosa piu importante è la qualita video e sensibilita alla luce, poi effetivamente per le foto posso usare anche altre macchine foto che ho gia quindi consideriamo solo la qualita video per ora


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •