Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 107

E' un sistema di collegamento inventato da Sony. Serve ad esempio per collegare la videocamera a cavalletti che hanno joistic per comandare la videocamera in modo wireless.

Su vimeo ho visto alcuni video fatti con questa cam e gli unici ottimi sono quelli dove è montata su cavalletto. Se la ripresa è fatta a mano libera è veramente pessima. Con la mia videocamera di 8 anni fa e stabilizzatore elettronico faccio riprese mentre cammino che sembrano fatte con una stedycam in confronto. Più guardo i video e più mi convinco che non è una cam per riprese a mano libera. Peccato veramente perchè penso che lo stabilizzatore sia la cosa più importante di una videocamera, specialmente se costa 1300 euro

Questo ovviamente secondo me.

Citazione Originariamente scritto da pierpippo
    E' un sistema di collegamento inventato da Sony. Serve ad esempio per collegare la videocamera a cavalletti che hanno joistic per comandare la videocamera in modo wireless.
    Ciao pierpippo
    grazie per la risposta.
    per la verità quando ho letto il tuo messaggio avevo appena trovato in rete le informazioni relative alla presa lanc ed in particolare relative alla CANON S11 che qui riporto:

<<Versatili accessori opzionali sono stati studiati per rendere comandabile a distanza la videocamera. L’adattatore remoto RA-AV1 infatti permette un controllo a distanza per registrazione, messa a fuoco, zoom permettendo riprese naturalistiche dove la presenza dell’uomo è preclusa>>

Ah!! ma allora questa è la videocamera che fa proprio per me che sono appassionato di riprese naturalistiche!

Non ho ancora capito però, relativamante alla S11 come funzioni esattamente questo adattatore remoto RA-AV1 montato sulla cam.
    Riceve i comandi via filo, via infrarossi o via radio?

Citazione Originariamente scritto da pierpippo
    Su vimeo ho visto alcuni video fatti con questa cam e gli unici ottimi sono quelli dove è montata su cavalletto. Se la ripresa è fatta a mano libera è veramente pessima. Con la mia videocamera di 8 anni fa e stabilizzatore elettronico faccio riprese mentre cammino che sembrano fatte con una stedycam in confronto. Più guardo i video e più mi convinco che non è una cam per riprese a mano libera. Peccato veramente perchè penso che lo stabilizzatore sia la cosa più importante di una videocamera, specialmente se costa 1300 euro

Questo ovviamente secondo me.
    guarda secondo me lo stabilizzatore e buono

guarda i video della s10! poi dimmi

ecco una comparativa CON e senza
    modosteady

I PRimi 10 sec senza modosteady dopo con

http://www.youtube.com/watch?v=3F7SseHXm5A

lasciate perdere la qualità perche sono connesso con umts e quindi ho dovuto comprimere

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    ecco una comparativa CON e senza
    modosteady
    Ciao Djandrea
    Quindi l' hai acquistato lo steady cam della Manfrotto.
    Ho visto il video: Effettivamente camminando da un buon aiuto (rimanendo qualche piccolo ondeggiamento più morbido).

Per andare completamente lisci bisognerebbe posizionare, nei luoghi da riprendere, i binari col carrello, o il sistema a teleferica usato nelle riprese dei film. HI..HI..

Ciao

Citazione Originariamente scritto da darioi3liw
    Ciao Djandrea
    Quindi l' hai acquistato lo steady cam della Manfrotto.
    Ho visto il video: Effettivamente camminando da un buon aiuto (rimanendo qualche piccolo ondeggiamento più morbido).

Per andare completamente lisci bisognerebbe posizionare, nei luoghi da riprendere, i binari col carrello, o il sistema a teleferica usato nelle riprese dei film. HI..HI..

Ciao
    no basterebbe un altrea steadycam però costa sui 700 euro e mi sembra troppo per queste riprese

cmq secondo me fa gia molto e molto ferma come ripresa no? poi secondo me bisogna prenderci la mano

ciao
    Ultima modifica di Djandrea; 14-10-2009 alle 11:10

Citazione Originariamente scritto da darioi3liw
    Riceve i comandi via filo, via infrarossi o via radio?
    La presa LANC originale è a filo. Questo accessorio però mi sembra senza filo.

cmq ho deciso lo so sono incontentabile ma farò recesso

di notte i video non mi piacciono per niente e anche quando ce un po di luce sembrano fatti da una videocamera non hd
    poi lo stabilizzatore (me ne sto rendendo conto) non e il max quello della sony sembra molto meglio

intanto faccio recesso poi vedrò con cosa cambiarla

cmq ho deciso lo so sono incontentabile ma farò recesso
    Porca miseria io l'ho comprata proprio oggi ero così contento.....sei sicuro che la sony sia meglio?

Citazione Originariamente scritto da taaleele
    Porca miseria io l'ho comprata proprio oggi ero così contento.....sei sicuro che la sony sia meglio?
    come definizione e sicuramente meglio la canon ma di poco alla fine edit : anche come messa a fuoco e meglio la canon!

però tutto il resto e meglio la sony

cmq se ti va bene buon per te io forse aspetto qualche nuova videocamera sarà che pretendo troppo

cmq come qualità hai fatto la scelta giusta però 1100 euro per quel che devo fare io forse sono troppe e visto che non sono molto contento meglio darla , la sony mi e piaciuta poi di notte fa paura pure lo stabilizzatore 3d e ok secondo me con quello stABILIZZATORE + MODOSTEADY sarà meglio
    Ultima modifica di Djandrea; 14-10-2009 alle 22:51

come definizione e sicuramente meglio la canon
    ho provato a mettere su computer un filmato che ho fatto di prova con la s11 e il programma dato da canon, è come se la ripresa dovesse andare quasi a scatti...o meglio strappi.
    come mai ? sbaglio con il software ?

ho provato a mettere su computer un filmato che ho fatto di prova con la s11 e il programma dato da canon, è come se la ripresa dovesse andare quasi a scatti...o meglio strappi.
    come mai ? sbaglio con il software ?
    sarà il pc che non regge

che pc hai?

sarà il pc che non regge

che pc hai?
    hp l'ultimo modello touch screen.
    magari provo ad acquistare magix photo delux 16 vedo che elabora i file mts

hp l'ultimo modello touch screen.
    magari provo ad acquistare magix photo delux 16 vedo che elabora i file mts
    prova k lite media coder con media player classic o power dvd 9