|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
-
12-02-2009, 12:18 #1
Aiuto:sincronizzare dei video ma il pc li vede a scatti: posso vederli in anteprima??
Salve a tutti!
Ho un problema: ho alcuni video che non sono sincronizzati e dovrei sincronizzarli io ma non riesco a vederli bene perchè sono in 1080p e hanno un bitrate alto e il mio pc li vede a scatti. Mi chiedevo se esiste qualche programma che mi permette di visualizzare i video in risoluzione inferiore di quella originale, come se fosse un'anteprima: in questo modo potrei sincronizzare i video per poi vederli sulla ps3. Spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi dia una mano! Saluti
-
12-02-2009, 12:28 #2
Non si capisce bene di che video stai parlando...sono filmati girati con una videocamera full HD o cos'altro?
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
12-02-2009, 14:02 #3
Sono files m2ts con codifica h264 presi dal web. Desidererei vederli a risoluzione inferiore ma che non si blocchino per poterli sincronizzare e poi vedere in hd sulla ps3. Grazie
-
15-02-2009, 01:31 #4
Qualcuno mi aiuta??
-
15-02-2009, 09:31 #5
Magari nella sezione Editing e videocamere HD potrai avere più fortuna...
-
16-02-2009, 07:18 #6
Altra domanda...cosa vuol dire che li devi "sincronizzare"? c'è l'audio fuori sincrono col video? hai provato a lavorare con TSMuxeR?
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
16-02-2009, 20:41 #7
Il problema è proprio quello!! Se non posso visualizzarli come faccio a fare le prove con tsmuxer?????? Perciò chiedevo se era possibile visualizzarli anche se a risoluzione infima!!!!!
-
17-02-2009, 07:47 #8
Ho cercato qualche info in rete ma non trovato niente...mi dispiace...
-
17-02-2009, 12:17 #9
Grazie lo stesso Dave!!!! Nessun altro mi può dare una mano??