Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    166

    riprese al chiuso con sony hc5e


    salve, nell'utilizzo di questa bellissima videocamera, noto che negli ambienti chiusi faccio tanta fatica a muovermi senza perdere il fuoco. ad esempio nella chiesa dove ho battezzato mio figlio era un continuo perdere il fuoco al minimo movimento, se poi ero in zoom non ne parliamo. cosa potete consigliarmi per evitare questo problema, visto che poi e' vero che eravamo al chiuso ma la chiesa tutto sommato era ben illuminata. vedo sulla videocamera un tasto con scritto "night mode" (o qualcosa del genere.....con quello secondo voi risolvo il problema o avete qualcosa di meglio da suggerirmi?

    Grazie mille.

    Ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    166
    per favore nessuno mi sa aiutare per favore?

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    1.164

    Ah, ma allora le Sony hanno proprio il vizio!
    Con la mia SR11 sono giunto alla conclusione che la cosa migliore sia lo spot focus da touch screen, pigiando magari due volte perchè talvolta alla prima non lo becca. Ciò presuppone che la distanza rimanga fissa durante la ripresa, sennò si deve premere la scritta auto ed incrociare le dita. Io non zummo quasi mai, ma al battesimo di mia figlia, con la cam affidata al fratellone zummatore giocoforza in automatico, semplicemente ho scartato un sacco di materiale. Ma i 17' rimasti sono forse ancora troppi.

    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •