Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    166

    riprese al chiuso con sony hc5e


    salve, nell'utilizzo di questa bellissima videocamera, noto che negli ambienti chiusi faccio tanta fatica a muovermi senza perdere il fuoco. ad esempio nella chiesa dove ho battezzato mio figlio era un continuo perdere il fuoco al minimo movimento, se poi ero in zoom non ne parliamo. cosa potete consigliarmi per evitare questo problema, visto che poi e' vero che eravamo al chiuso ma la chiesa tutto sommato era ben illuminata. vedo sulla videocamera un tasto con scritto "night mode" (o qualcosa del genere.....con quello secondo voi risolvo il problema o avete qualcosa di meglio da suggerirmi?

    Grazie mille.

    Ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    166
    per favore nessuno mi sa aiutare per favore?

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    1.164

    Ah, ma allora le Sony hanno proprio il vizio!
    Con la mia SR11 sono giunto alla conclusione che la cosa migliore sia lo spot focus da touch screen, pigiando magari due volte perchè talvolta alla prima non lo becca. Ciò presuppone che la distanza rimanga fissa durante la ripresa, sennò si deve premere la scritta auto ed incrociare le dita. Io non zummo quasi mai, ma al battesimo di mia figlia, con la cam affidata al fratellone zummatore giocoforza in automatico, semplicemente ho scartato un sacco di materiale. Ma i 17' rimasti sono forse ancora troppi.

    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •