Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    14

    su mac possibile salvare in avi filmato hdv?


    Ciao a tutti, la mia domanda è: Se scarico da una canon hdv 30 un filmato su i movie 08, poi lo edito è possibile prima di riscaricarlo sulla telecamera hdv30 in modo da rivederlo in tv ( al momento non ho masterizzatore ne lettore blu-ray ) , salvare il filmato in avi ad alto bit rate o in mpeg2 fuori standard hdv ? oppure qualcuno conosce un programma per fare questo? in modo di avere sull'hard disk un filmato ad alto bit-rate pronto per essere masterizzato su blu-ray senza perdere in qualità iin attesa di comprare un masterizzatore blu-ray.
    Grazie
    Ciao
    1astor1

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.347
    Se per "filmato avi" intendi Divx, basta installare i codec Divx per Mac, e troverai l'opzione per esportare via Quicktime in Divx.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    14

    Cioè dici che poi da imovie 08 esporto il filmato tramite quicktime in divx?
    Ma se invece voglio salvare in formato avi ad altobitrate per poi masterizzare su bluray? ed avere insomma un filmato che perde poco in qualità devo sempre cercare il codec avi e fare la stessa procedura?
    Cosi semplice?.... hehehehehe....magari
    dai ditemi che è così.
    Grazie
    Antonello


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •