Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    14

    su mac possibile salvare in avi filmato hdv?


    Ciao a tutti, la mia domanda è: Se scarico da una canon hdv 30 un filmato su i movie 08, poi lo edito è possibile prima di riscaricarlo sulla telecamera hdv30 in modo da rivederlo in tv ( al momento non ho masterizzatore ne lettore blu-ray ) , salvare il filmato in avi ad alto bit rate o in mpeg2 fuori standard hdv ? oppure qualcuno conosce un programma per fare questo? in modo di avere sull'hard disk un filmato ad alto bit-rate pronto per essere masterizzato su blu-ray senza perdere in qualità iin attesa di comprare un masterizzatore blu-ray.
    Grazie
    Ciao
    1astor1

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.347
    Se per "filmato avi" intendi Divx, basta installare i codec Divx per Mac, e troverai l'opzione per esportare via Quicktime in Divx.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    14

    Cioè dici che poi da imovie 08 esporto il filmato tramite quicktime in divx?
    Ma se invece voglio salvare in formato avi ad altobitrate per poi masterizzare su bluray? ed avere insomma un filmato che perde poco in qualità devo sempre cercare il codec avi e fare la stessa procedura?
    Cosi semplice?.... hehehehehe....magari
    dai ditemi che è così.
    Grazie
    Antonello


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •