Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

problema con CS4 trial

Prima di passare all'acquisto della Panasonic 151 volevo provare la funzionalità sui formati avchd con premiere.
    Ho scaricato la versione ufficiale trial di premiere cs4 e ho notato che ci sono alcune cose che non mi quadrano....
    Nelle proprietà dei progetti non esiste il supporto per hdv...
    Se monto in DV l'output in firewire è disabilitato...
    Il formato avchd non viene riconosciuto...
    Domanda: ammesso che la versione trial "deve" avere delle limitazioni a cosa serve se poi non puoi fare praticamente quasi nulla di quello che ti interessa?

Delle cose che elenchi tu a me funzionano tutte, con la trial installata..

Per editing in Real-Time intendo il poter aprire un file ed editarlo nativamente senza importazioni, senza scattosità, fluido.
    Il rendering è un altra bestia..
    Appena monto il PC posto dei risultati
    TV: Samsung LE46F86 - CAM: Canon Vixia HF-100 / Sony DC-PC1e - Photo Canon EOS 5D Mark II - PC: Intel Core i7 920 @ 3,20GHz - 6GB DDR3 1600 - 2x OCZ Core V2 64GB SSD + 2x 1TB Seagate - Ati HD4870X2 Crossed w/ HD4830 OS Leopard 10.5.5 & Windows 7 x64 - Laptop Sony Vaio Z21vn/x - Proiettore: Acer DLP PD115

La cosa è stranissima anche perchè esiste una versione "non ufficiale" che comunque (secondo il mio parere) è ancora la stessa della trial e possiede i medesimi problemi...

Sul DV, non posso provare, ma per quanto riguarda i progetti HDV, guarda qui: http://img152.imageshack.us/my.php?image=hdvkz0.jpg

E per quanto riguarda l'editing AVCHD: http://img147.imageshack.us/my.php?image=avchdfn7.jpg
    Ti ho sottolineato le parti di interesse
    TV: Samsung LE46F86 - CAM: Canon Vixia HF-100 / Sony DC-PC1e - Photo Canon EOS 5D Mark II - PC: Intel Core i7 920 @ 3,20GHz - 6GB DDR3 1600 - 2x OCZ Core V2 64GB SSD + 2x 1TB Seagate - Ati HD4870X2 Crossed w/ HD4830 OS Leopard 10.5.5 & Windows 7 x64 - Laptop Sony Vaio Z21vn/x - Proiettore: Acer DLP PD115

Ti ringrazio per l'interessamento....
    Nell' immagine n.1 è chiaramente presente l'opzione sia HDV che hvchd,ebbene nella versione trial da me scaricata (dal sito ufficiale)non sono presenti queste due opzioni .Nella versione cs3 almeno l' HDV è funzionante... e anche l'uscita firewire ...
    Il mistero si infittisce...
    E anche l'arrabbiatura !!!!

premetto che sono alle primissime armi...
    ho una videocamera sony hdr-tg3 e i file una volta scaricati sul pc hanno formato m2ts.
    per fare il videoediting ho acquistato pinnacle studio 12 (che legge senza problemi i file) ma sono abbastanza deluso da un po' di problemini che mi sta' dando..
    Sono voluto passare ad un software "più professionale" e mi chiedevo se questo tipo di file che penso siano dei "AVCHD" vengano supportati da premiere cs4 (non la versione demo) o se c'è qualche plug-in da installare perchè ho provato ad importarli in un progetto ma mi dice "formato file non supportato".
    Ho cercato sull'help, ma la guida "all'import" dei formati tapless (o come si scrive ) non mi è stata di molto aiuto
    grazie in anticipo

pazzo: CS4 è la migliore suite per editare nativamente AVCHD.

La versione Trial non dispone però di tale supporto.

Citazione Originariamente scritto da realogic
    pazzo: CS4 è la migliore suite per editare nativamente AVCHD.

La versione Trial non dispone però di tale supporto.
    si ho risolto reinstallando tutto.. avevo messo prima la trial per trovare e ovviamente gli avchd non li leggeva. una volta acquistato il seriale pero' i "codec" non erano comunque installati.. ho provato il vecchio sistema (togli e rimetti) e tutto è andato a posto
    grazie

vorrei chiedere a voi che avete smanettato se è presente lo smart rendering per avchd?
    io sto provando la demo e non riesco neanche ad importarli. mi dice formato non supportato!!! (non dovrebbe dire che la demo non li supporta?)

grazie a tutti
    ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •