Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 119

salve a tutti , la dovrei comprare al posto della panasonic che non mi piace molto (di notte fa puntini ) e di giorno un po di artefatti se zommo o giro veloce la telecamera.
    questa come si comporta? ho letto e ne parlano benissimo
    Ultima modifica di Djandrea; 08-03-2009 alle 18:29

In condizioni di luce scarsa "fa un po' di puntini" a meno che non imposti un tempo di otturatore 1/30 o 1/60 con la conseguenza di una ripresa scura ma definita. Non noto artefatti; evita comunque di girare la videocamera velocemente a meno che non è l'effetto voluto.
    Ottima davvero per il resto, ne sono contentissimo.

grazie per la risposta
    mi e arrivata , ma ho un problema se la attacco al pc con vista via usb se clicco per vedere i files si blocca explorer , su xp va perfettamente
    qualcunatro ha lo stesso problema su vista?
    Ultima modifica di Djandrea; 11-03-2009 alle 19:49

scusate ma voi quanle autofocus consigliate di usare?? instant af o af???

oggi l'ho provata ...fantastica si vede perfettamente
    http://www.youtube.com/watch?v=AmT-zrgoCJY&fmt=22

volevo sapere un info consigliate di usare 25p progressive o interlaced?

Usa p se hai un treppiede e per riprese con poco movimento altrimenti (consiglio) i.

le foto come si vedono su questa videocamera?

Citazione Originariamente scritto da sommasoft
    presa su Electronic King Inc. (UK) ebay a 395 sterline pari a 500€. In 2 giorni e' arrivata a casa. Ovviamente e' NTSC ma la scelta e' stata voluta in quanto ho il 30p al posto del 25p. e 60i al posto di 50i quindi piu' fluidita' nei movimenti. Tanto quando c'e' movimento la minore presunta qualita' del frame NTSC (tanto per capirci) passa in secondo ordine rispetto alla scattosita' del filmato (almeno per me).
    Poi con Power Director ho fatto diverse prove con filmati demo presi da un sito giapponese (http://www.watch.impress.co.jp/av/do...ooma344.htmper) per creare contenuti PAL e devo dire la conversione vista sul mio plasma samsung 42q96HD e' ottima. In effetti il frame NTSC SD e' inferiore al PAL e quindi una sua conversione non puo' certo dare buoni risultati, ma qui si parla di HD@30p o 60i riscalato a SD@25p o 50i. l'informazione spaziale e' sovrabbondante, quella temporale pure; rimane alla bonta' del SW saper interpolare al meglio i frame. Ovvio che se i frames in piu' vengono tolti cosi' a caso si puo' generare artefatti nei movimenti. comunque il plasma digerisce molto bene i filmati nativi @30p e 60i e si vedono da DIO, specialmente le clip del sito sopracitato.

Scusa non ho capito bene se sia un PRO avere i 60i al posto dei 50i
    e i 30p al posto dei 25p, sembra di si perche sarebbe piu fluido,
    ma se non ho capito male devi poi riformattarli per i nostri standard?

Puoi spiegarti meglio su cosa conviene in piu prendere una videocamera
    NTSC o se non ne vale la pena?
    Poi i menu della telecamera e le isntruzioni sicuramente non saranno in ITA , giusto?

Ultima, il venditore che hai citato ha 2 HF 100 una con tasse gia pagate e una per l'UK che costa sui 20/30€ in meno dell'altra, appunto perche non paghi le tasse, ma pero ha una scadenza tra 7 giorni, te dicevi che era un negozio non un asta, sbaglio?

Se quancuno conosce un sito dove prenderla a meno e affidabile lo dica pure, io ho trovato qui che viene circa 600 spedita.

Canon HF-100
    Panasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD

Salve, ho letto parecchio ma sono ancora indeciso tra questo modello HF100 e la HV30 (magari trovassi la hv20 a meno).
    Devo regalarla a mia sorella(e futuro marito) e mancano circa 10 giorno al fidanzamento(cioè giorno del regalo).
    Mi stavo orientando al modello hf100 visto che il futuro sembra orientarsi sull' avchd (considerando anche che non ci sono parti meccaniche dovute alla cassette, poi la comodità di poter scorrere i filmati senza la noia del nastro). I punti a sfavore sono il prezzo delle sdhc e l'editing (su cui si può, diciamo, sorvolare)
    Mia sorella possiede un LG RHT398H con cuoi potrebbe facilmente riversare delle "bozze" su DVD (aspettando ovviamente un calo dei bluray) attraverso il DV-IN. Purtroppo se compro la HF100, non potrebbe sfruttare questa opportunità. Come potrei fare?

Citazione Originariamente scritto da Gioggiolo
    Salve, ho letto parecchio ma sono ancora indeciso tra questo modello HF100 e la HV30 (magari trovassi la hv20 a meno).
    Devo regalarla a mia sorella(e futuro marito) e mancano circa 10 giorno al fidanzamento(cioè giorno del regalo).
    Mi stavo orientando al modello hf100 visto che il futuro sembra orientarsi sull' avchd (considerando anche che non ci sono parti meccaniche dovute alla cassette, poi la comodità di poter scorrere i filmati senza la noia del nastro). I punti a sfavore sono il prezzo delle sdhc e l'editing (su cui si può, diciamo, sorvolare)
    Mia sorella possiede un LG RHT398H con cuoi potrebbe facilmente riversare delle "bozze" su DVD (aspettando ovviamente un calo dei bluray) attraverso il DV-IN. Purtroppo se compro la HF100, non potrebbe sfruttare questa opportunità. Come potrei fare?

be il costo delle sd è irrilevante perche sono indistruttibili e ne prendi solo una
    tipo una da 16 viene 35/40 ma ti basta x tutta la vita della telecamera xche poi passi man mano su pc.

spiegati bene per il discorso di passare la roba nel pc

io ho un mac, e i video li guarderei li, dunque basta passarli sul pc e montarli poi magari con i moovie
    se supporta il formato.

spiegatevi meglio

Ho trovato sul sito wireshop.it , dal quale un anno fa ho comperato un iPhone.
    Ecco cosa viene a costare

VIDEOCAMERA CANON HF 100 €599

più

MEMORIA SD TRANSCEND CLASSE 6 16 GIGA CON USB ADAPTER €45

Tutto spedito + 19,20 TOT 665 circa

Secondo voi la prendo la o la posso trovare a meno?
    Nei vari centri commerciali tipo MediaWord, Unieuro, Euronics, Trony,
    perché non si trovano? E se qualcuno le ha trovate mi dice quanto la ha pagata
    e dove?

Grazie

Intanto grazie della risposta. Il mio problema è poter riversare il contenuto sul masterizzatore dvd LG RHT-398H con una interfaccia di qualità. A parte i "normali" ingressi, ha il DV-IN e la USB 1.1
    C'è qualche modi di sfruttare la HF100 con la dvin o usb?

canon HF 100 prime impressioni

Sono nuovo e saluto tutti. Mi pare che stiamo parlando della HF 100, non delle nuove telecamere Legria HF S100 o HF S10 . Esiste qualcuno che ha provato una di queste e può darci la sua opinione?. Io sono interessato all'acquisto della 100 o alla Legria HF200, se potete darmi un consiglio tecnico vi ringrazio vivamente. Ciao e grazie

Sono anch'io interessato ad una hf 100 o 10. Non ho dubbi sul futuro del supporto registrazione su memory card e flash. I nastri minidv faranno la fine del tritubo per i videoproiettori...Sono comunque molto preoccupato per l'editing in avchd soprattutto dopo aver letto il numero di aprile di AF digitale.. Bisogna essere informatici o avere lauree per fare un dvd avchd?.in OGNI caso queste camcorder hd sono ancora molto care. A parte questo volevo chiedere: su una hf 10 o 100 con garanzia europea le informazioni a display appaiono anche in italiano? IL manuale lo si può scaricare dal sito europeo ma il software è sempre in inglese? Grazie
    Napy

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •