|
|
Risultati da 631 a 645 di 686
Discussione: SKY HD, cosa succede ?
-
06-05-2008, 19:12 #631
Advanced Member
Originariamente scritto da giangi70
Comunque, confermo anch'io che grazie alle elettroniche di bordo del mio Pioneer, certi difetti di solarizzazione che alcuni di voi riscontrano non si presentano. Noto più facilmente delle pixellizzazioni su sfondi molto complessi quando le immagini sono in rapido movimento o con bombardamenti di luci (certi concerti su Next, ad esempio) e quando c'è la compresenza di 5 canali HD attivi (specie nei canali sportivi)
Bye, ChrisThe Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
07-05-2008, 17:41 #632
io non sono molto esperto, ma c'è qualche modo per identificare le problematiche anche da parte di un profano come me ?
io più che altro riscontro la banda bianca nella parte bassa del tv quando passo da un canale HD ad uno normale....ed a volte l'audio non è allineato al canale.....mi spiego....sono su Sky Cinema HD e magari mi tiene l'audio del canale precedente....anche se ultimamente questo problema è notevolmente diminuito.Ultima modifica di Moscka; 07-05-2008 alle 18:00
SintoAmplificatore Onkyo Tx-nr3007 - Sorgente video MySky Hd - Diffusori canale centrale Mirage OM-C2, frontali Mirage OM-10-1, posteriori Mirage OM-R2B-1, subwoofer Mirage FRx-S10c-1 - LCD Sharp 42XL2E - Vpr Sim2 Grand Cinema HT
-
07-05-2008, 21:12 #633
mai avuto il problema che dici sull'audio
Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5
-
13-05-2008, 23:56 #634
Junior Member
Salve a tutti.
Premetto di essere estremamente attratto dalle innovazioni tecnologiche ma davvero ignorante in materia rispetto, invece, alla gran parte di voi.
Ho provato a leggere molte pagine dei topics relativi all'argomento ma trovando per lo più disquisizioni tecniche, utilissime ma non proprio convincenti agli occhi di un novellino come me.
Dunque, ho da poco acquistato un LCD Samsung 32'' HD Ready (HDMI e HDCP presenti) ed ho pensato bene di attivare la promozione HD di Sky (N.B.: posseggo già l'abbonamento a Sky escluso il pacchetto SPORT). So, perciò, di poter vedere, nel caso, solo tre canali HD.
Detto ciò, secondo voi vale la pena spendere questi 100 euro (per l'attivazione) potendo avere l'abbonamento al servizio HD gratis per 12 mesi?
Ero entusiasta all'idea di poter avere finalmente l'HD a casa mia ma a sentire le discussioni su questo e su altri thread il mio entusiasmo si è notevolmente smorzato.
Che mi dite?
Grazie, ciao
-
14-05-2008, 00:06 #635
Advanced Member
che se non hai una sorgente HD in attesa della stabilizzazione del formato/prezzi/versione etc. potrebbe essere un buon modo per iniziare a valutare la differenza, con tutti i limiti della ripetitività di programmazione, compressione video e mutilazioni audio di sky.
probabilmente tra un'anno deciderai di disdire e passare alla vera HD acquistando una sorgente ed il relativo software, ma nel frattempo l'esperienza potrebbe non essere del tutto negativa.
P.S: io mi sono attrezzato per l'HD ed ho disdetto l'abbonamento ed è tutta un'altra storia...
-
14-05-2008, 07:36 #636
Senior Member
Originariamente scritto da amrvf
-
14-05-2008, 07:36 #637
Senior Member
doppio post, mi si era imbambolato il computer, sorry...
-
14-05-2008, 08:16 #638
Advanced Member
un lettore HD-DVD toshiba da poco più di 100 euro ed (al momento) alcune decine di titoli in HD-DVD acquistati in offerta a pochi euro, tutta un'altra storia!
La mia scelta di disdire sky però si estende anche all'SD, anche per quello un paio di mesi fa ho iniziato a crearmi la mia selezione di SD-DVD che al momento è di un centinaio di titoli (acquistati molto spesso in lingua originale a cifre ridicole) ma che cresce di giorno. Quasi sempre il normale DVD upscalato offre una resa migliore di buona parte della programmazione sky-HD.
-
14-05-2008, 08:45 #639
Advanced Member
Originariamente scritto da [Cris]
La qualità di visione dei film e (soprattutto) la quantità di materiali a disposizione sul canale cinema, next e natgeo (non elevatissima, e sottoposta a continue rotazioni) rende il passaggio all'hd superfluo. Se lo si fa per il cinema e per i concerti di next, il mio consiglio è di lasciar perdere e munirti di lettore blu-ray e acquistare qualche titolo mirato. Poi, sì, carini alcuni documentari di natgeo, ma alla fine sono sempre quelli e comunque i contenuti premium per me sono cinema, fiction e sport, non la documentaristica. Sky HD è complementare (secondo me) all'acquisto di software HD su supporto ottico, ma se la poni come alternativa, non ci sta, perché la qualità dei titoli in hd-dvd o blu-ray è troppo superiore.
Il discorso cambia radicalmente se sei appassionato di sport. Per me gli eventi sportivi live in hd sono un'altra cosa rispetto a quelli in SD, nonostante le magagne che io stesso non manco di sottolineare nel topic. Se è vero che la qualità di visione nelle partite di serie A è alterna, quella dei match di champions, di premiership, per non parlare degli sport americani, dell'imminente wimbledon, ecc. vale ampiamente la spesa per il passaggio all'HD. Ma ampiamente, eh.
Bye, ChrisThe Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
14-05-2008, 10:21 #640
Junior Member
Grazie per le risposte...la situazione mi è già più chiara.
un lettore HD-DVD toshiba da poco più di 100 euro
Poco più di 100 Euro!!
Sapevo che il prezzo minimo in Italia era di 300!
Forse il calo è dovuto alla futura scomparsa di questo standard?
-
14-05-2008, 10:38 #641
Advanced Member
Non futura, attuale in quanto il formato è già stato ufficialmente abbandonato da toshiba, restano però alcune centinaia di titoli già pubblicati (sopratutto in lingua originale) ed acquistabili a prezzi bassissimi. Inoltre questi lettori consentono di upscalare in maniera più che dignitosa i normali SD-DVD.
-
14-05-2008, 10:56 #642
Senior Member
@amrvf
Pensavo che fossi passato da sky hd ad altre soluzioni sat in alta definizione. Ho inteso male.
-
14-05-2008, 12:01 #643
Secondo alcune fonti entro maggio dovrebbero consegnare i primi myskyhd,
dato che qualche moderatore ha chiuso qualche post inerente a questo argomento volevo chiedervi se ci sono atre conferme.
ciaoPioneer 428XD + YSP1100 + sub Velodyne CHT10 , Pioneer DV380 + SKY SD ( in attesa di MySkyHD)
-
14-05-2008, 12:20 #644
Io mi sono stancato di aspettarlo...
-
14-05-2008, 12:53 #645
Senior Member
Originariamente scritto da Poles
Condivido quelloc he dice Poles, io ho il pac chetto Sport da Marzo prima avevo solo il base e gli eventi live in HD sono bellissimi, devo anche dire pero' che NG HD fa dei bei documentari in HD anche se alcuni ripetitivi durante il mese......Abbonato a MySky HD MONDO+SPORT+CALCIO
Lettore Blu-ray Samsung BD-150
Tony