Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 46 PrimaPrima ... 3440414243444546 UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 686

Discussione: SKY HD, cosa succede ?

Tony, edita e limita il tuo quote perché i moderatori non tollerano un quoting integrale e potrebbero richiamarti.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

la storia è sempre la stessa.
    SKY come altri del settore satellitare utilizzano un bitrate troppo basso o sufficientemente basso per poter rendere giustizia a un segnale HD.
    Già accadeva ed accade con il segnale tradizionale satellitare.
    Figurarsi con l'HD dove un imperfezione è nettamente più eclatante.

Io non capisco come mai nessuno, ma dico nessun giornalista o giornale del settore non ha messo in mutande SKY per questo scempio dell'HD.
    Per quello che costa non vale assolutamente la pena.
    Solo SPORT HD si salva in alcuni eventi (la Champions e la Premier League essendo gestiti da altre aziende si vede da favola, la Serie A essendo SKY fa cilecca).

silenzio per rassegnazione?

Vedo un silenzio che mi sa di rassegnazione o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da geronimo73
    la Champions e la Premier League essendo gestiti da altre aziende si vede da favola
    Non sempre. La finale di Champions di Mosca, ad esempio, non era così "razor" come altri eventi. Ma nemmeno su altri canali HD lo era, segno che già la fonte non era il massimo.

Detto questo, personalmente concedo a Sky 3 mesi circa di tempo: dopo l'estate dovrebbero rimodellare l'offerta HD con qualche nuovo transponder utilizzato (due si sono già liberati ed un altro si libera dal 31 maggio... speriamo che almeno due transponder vengano utilizzati per aggiungersi a quello attuale nell'offerta HD) e qualche nuovo canale. Se la qualità (?) sarà ancora quella attuale, capeggerò la rivolta del forum.

Bye, masaniello Poles
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Secondo un forum imho molto ben informato (un utente ha già ricevuto un ricevitore in prova,pare scaldi molto meno del decoder hd normale) il MySky HD arriva ufficialmente dal 27/5.
    Riporto i dettagli riportati li' (in attesa sempre che Sky confermi) :
    Ecco i dettagli:

PROMOZIONI PER GIA’ CLIENTI SKY

ABBONATI A SKY
    Costo installazione e attivazione : €149
    Canone mensile: € 0 se abbonati a pack >= mondo + 2 pack, € 7 per tutti gli altri
    MOP: CC/RID
    Decoder MYSKYHD: comodato d’uso

ABBONATI CON SERVIZIO MYSKY O HD
    Costo installazione e attivazione : €99
    Canone mensile: € 0 se abbonati a pack >= mondo + 2 pack, € 7 per tutti gli altri

ABBONATI CON SERVIZIO MYSKY E HD
    Costo installazione e attivazione : €49

Brevissimamente, a parte che mi sono fatto vecchio ad aspettare questo mySkyHD e quindi ormai non credo più a nessuna voce, con rispetto parlando e da qualsiasi parte arrivi, i prospetti di offerta riportati, fatti due conti, fanno acqua da tutte le parti.

e io invece ripeto che vorrei solo la qualità mannaggia a loro, non 5 gb per un film in HD.
    Cooomunque, leggendo ieri "Nova" supplemento della Repubblica c era scritto che Sky avrà un nuovo canale HD di sport e a pagamento.

benino sì

Il nuovo canale SportHD era citato anche in un articolo del Sole24Ore, chissà se si tratta di SkySportHD3 o di EuroSportHD Visto il mezzo servizio di SkyPosrtHD2 spero si tratti di EuroSportHD
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Beh, direi che o cominciano ad upscalare e mettere in 16:9 tutti i contenuti sportivi che non sono in HD nativo, oppure un terzo canale Sky Sport non ha alcun senso allo stato attuale. Meglio Eurosport HD a quel punto.

Bye, Chris
    The Poles Collection

raccomandata con ricevuta di ritorno spedista stamane.
    mi sono stufato.
    50 euro risparmiate, mi compro 2 bluray al mese in piu, e il fegato mi ringrazia.

piu avanti ne riparleremo.

Il MySkyHD direi che è realtà! Non mi sembra che questo foto siano photoshoppate o che qualche burlone si sia sbattuto a realizzare un mockup

OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Wink !!

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Il MySkyHD direi che è realtà! Non mi sembra che questo foto siano photoshoppate .....!!
    Sembrano credibili, staremo a vedere !!
    Ultima modifica di sest; 25-05-2008 alle 21:55
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Ma che l'apparecchio esistesse non c'erano dubbi.
    Altrimenti cosa testavano in questi mesi e mesi e mesi e mesi...?
    Quello che è sempre stato, e lo è tutt'ora, il mistero era la data di uscita, ed il perchè questa veniva dilazionata in continuazione.
    Se per motivi tecnici, legati credo all'arginare il fenomeno della pirateria in Italia più che a dettagli tecnici veri e propri, ricordiamo infatti che il sistema è in funzione in Inghilterra ormai da tempo, oppure per motivi commerciali. Forse Sky infatti rimanda il lancio a quando avrà disponibile più frequenze, in modo da avere un segnale in alta definizione degno di tal nome da essere registrato (e magari giustificare l'aumento del canone a chi si abbona a tale sistema).
    Insomma, se ne sono dette di ogni, e queste foto non credo vogliano dire nulla più di quello che già si sa: ovvero niente

Beh, adesso abbiamo anche i dettagli dell'offerta commerciale (vedi post di Gighen, confermato da altre fonti su altri forum) e una data (quella di martedì prossimo) che ovviamente verrà rinviata il giorno prima... Dici niente?

Bye, Chris
    The Poles Collection

Citazione Originariamente scritto da Poles
    ... e una data (quella di martedì prossimo) che ovviamente verrà rinviata il giorno prima...
    Non sperare tanto, non verrà rimandata nemmeno, ci sarà solo un silenzio assoluto, mi mangio il cappello se esce...

Pagina 44 di 46 PrimaPrima ... 3440414243444546 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •