|
|
Risultati da 601 a 615 di 686
Discussione: SKY HD, cosa succede ?
-
26-04-2008, 09:35 #601
Originariamente scritto da GianluPopSenior
-
26-04-2008, 09:41 #602
Faccio parte anch'io della Casta quindi?!
Sorry per l'OT
Ps: mi sono giunte voci da un amico che per quanto riguarda i canali SD (sempre però utilizzando il decoder Hd) si vedono molto meglio se collegato al tv con scart rgb piuttosto che con cavo Hdmi anche di alta qualità. Vero?
-
26-04-2008, 09:43 #603
Ti rimando qui
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=102149
fine OT
-
26-04-2008, 09:48 #604
Ultima modifica di lampadario; 26-04-2008 alle 09:55
lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.
-
26-04-2008, 09:52 #605
da quello che ho letto nei precedenti post, anche le speranze di eurosport in hd, potrebbero essere ridotte al lumicino a meno di un'ulteriore compressione...(sto ragionando in funzione europei in hd dove l'unica soluzione sembra essere quella della cittadinanza svizzera)
lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.
-
26-04-2008, 09:53 #606
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 311
Ragazzi le risposte di sky alle lamentele sono in linea con la qualità del servizio che offrono...ma come diceva il grande Totò quando era il cavaliere Antonio La Trippa (ricordate il famoso VOTA ANTONIO?)... bisogna "BATTERE, RIBATTERE...MARTEEEE LLAAAAA RE "
-
26-04-2008, 13:08 #607
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2007
- Località
- Ancona
- Messaggi
- 160
be ma queste frequenze non dovevano liberarsi???
Abbonato a MySky HD MONDO+SPORT+CALCIO
Lettore Blu-ray Samsung BD-150
Tony
-
26-04-2008, 14:54 #608
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Località
- Trento
- Messaggi
- 2.023
si ma a fine estate e non è detto che vadano a finire a SKY
ci sono altri interessati ad averle
-
27-04-2008, 08:51 #609
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2005
- Messaggi
- 107
Originariamente scritto da fabris66
Chi partecipa al forum fa parte di una nicchia di appassionati, la massa è un'altra cosa...
Detto questo, l'attesa per il myskyhd è durata anche troppo e quando uscirà potrà dare una bella spinta all'hd da noi.
Angelo
-
27-04-2008, 11:24 #610
Frequenze che si liberano....
peccato che Sky ha già pensato di occuparle con nuovi canali, vedi canale 130 dal 8 maggio.
Purtroppo, come è già stato detto il problema è la mancanza di concorrenza. Speriamo che in futuro qualcosa cambi.. Per ora l'unica cosa che si può fare è consigliare gli amici che NON hanno Sky di non farlo, alla faccia della promozione"dillo ad un amico" o come cavolo si chiama.
Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;
-
27-04-2008, 17:10 #611
Senior Member
- Data registrazione
- May 2005
- Località
- Milano
- Messaggi
- 328
ma che frequenze e HD....guardate a cosa siamo arrivati oggi sui canali normali!!
partita juve-lazio: http://www.digital-sat.it/new.php?id=13886Pioneer 506 FDE - Skybox HD
-
28-04-2008, 08:48 #612
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2005
- Località
- Palermo
- Messaggi
- 2.098
Novità:
la scorsa settimana avevo mandato una mail a "contatta sky", lamentando i noti problemi. Sky mi aveva risposto gentilmente, dicendomi che sarei stato contattato dal settore tecnico per delle verifiche.
Ieri sera (domenica!), ho ricevuto una chiamata da un gentilissimo operatore, col quale ho chiacchierato a lungo e ho fatto diverse prove (tutta roba già fatta, tipo reset del decoder, verifica dei collegamenti....), al persistere (ovviamente!) del problema, mi ha autorizzato la sostituzione del decoder, nella speranza che ciò serva a sistemare i problemi.
Sono parecchio dubbioso sull'efficacia della cosa, ma tentar non nuoce e poi, almeno, una volta tanto Sky si è fatta viva.......
Vi terrò aggiornati. Nel frattempo scrivete scrivete scrivete, perchè solo se minacciamo in massa la disdetta del servizio si muoverà qualcosa!
-
28-04-2008, 10:32 #613
Originariamente scritto da pcusim
Scusa ma visto che ti cambieranno il decoder, quali erano i problemi che nella tua mail lamentavi di avere su HD?
Immagino che ti riferisca ai noti problemi di qualità delle trasmissioni con bitrate basso...(microblocchi, squadrettamenti ecc.) e in risposta ti hanno detto che in ultima analisi dipendono dal decoder?
Se è così è assolutamente vergognoso. Se è così sarebbe il caso che tutti ci facessimo cambiare il nostro decoder, e magari non sarebbe neanche una cattiva idea.
Facci sapere esattamente quali erano i difetti di cui ti lamentavi.
Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;
-
28-04-2008, 10:37 #614
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Località
- Trento
- Messaggi
- 2.023
Originariamente scritto da Morpheus84
-
28-04-2008, 19:11 #615
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2005
- Località
- Palermo
- Messaggi
- 2.098
Le mie lamentele erano esattamente quelle di tutti noi: segnale chiaramente insufficiente. Tuttavia il tecnico che mi ha chiamato (gentilissimo, devo dire) sosteneva di non vedere nessun problema sul suo decoder, quindi ha detto che secondo lui sarebbe bastato sostituire il decoder per risolvere i problemi.
Per inciso, oggi ho dovuto quasi litigare col titolare dello sky service perchè non voleva farmi il cambio, sostenendo che spetta a loro decidere se farlo o meno.
Purtroppo non ho avuto il tempo di fare dei test per vedere se riscontro dei miglioramenti. Vi farò sapere domani.
Non che nutra chissà quali speranze, ma ogni tanto i miracoli accadono, quindi.....