Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 46 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 686

Discussione: SKY HD, cosa succede ?

Citazione Originariamente scritto da GianluPopSenior
    Non credo. io forse sono addirittura medio-basso...
    Ti sottovaluti, solo il fatto di partecipare a questo forum ti alza il rango, e di parecchio...

Faccio parte anch'io della Casta quindi?!

Sorry per l'OT

Ps: mi sono giunte voci da un amico che per quanto riguarda i canali SD (sempre però utilizzando il decoder Hd) si vedono molto meglio se collegato al tv con scart rgb piuttosto che con cavo Hdmi anche di alta qualità. Vero?

Ultima modifica di lampadario; 26-04-2008 alle 09:55
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

da quello che ho letto nei precedenti post, anche le speranze di eurosport in hd, potrebbero essere ridotte al lumicino a meno di un'ulteriore compressione...(sto ragionando in funzione europei in hd dove l'unica soluzione sembra essere quella della cittadinanza svizzera)
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

Ragazzi le risposte di sky alle lamentele sono in linea con la qualità del servizio che offrono...ma come diceva il grande Totò quando era il cavaliere Antonio La Trippa (ricordate il famoso VOTA ANTONIO?)... bisogna "BATTERE, RIBATTERE...MARTEEEE LLAAAAA RE "

be ma queste frequenze non dovevano liberarsi???
    Abbonato a MySky HD MONDO+SPORT+CALCIO
    Lettore Blu-ray Samsung BD-150
    Tony

si ma a fine estate e non è detto che vadano a finire a SKY ci sono altri interessati ad averle

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    L'utente medio italiano ha acquistato un display hd ready perchè "fà figo", e ci collega, con scart settata in cvbs, un lettore dvd che, fondamentale, legga anche (soprattutto) i divx scaricati in rete, quelli magari ripresi a loro volta da telecamere amatoriali, tre film compressi in un dvd con l'audio dello spettatore seduto di fianco che si smoccola.
    Hai ragione da vendere!! Io conosco solo gente (amici e parenti) di questo tipo. Si fanno lo schermo hd ready ma quando gli parli di sorgenti HD fanno una faccia come dire:"...ma che me ne faccio?"

Chi partecipa al forum fa parte di una nicchia di appassionati, la massa è un'altra cosa...

Detto questo, l'attesa per il myskyhd è durata anche troppo e quando uscirà potrà dare una bella spinta all'hd da noi.

Angelo

Frequenze che si liberano....

peccato che Sky ha già pensato di occuparle con nuovi canali, vedi canale 130 dal 8 maggio.

Purtroppo, come è già stato detto il problema è la mancanza di concorrenza. Speriamo che in futuro qualcosa cambi.. Per ora l'unica cosa che si può fare è consigliare gli amici che NON hanno Sky di non farlo, alla faccia della promozione "dillo ad un amico" o come cavolo si chiama.

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

ma che frequenze e HD....guardate a cosa siamo arrivati oggi sui canali normali!!

partita juve-lazio: http://www.digital-sat.it/new.php?id=13886
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

Novità:
    la scorsa settimana avevo mandato una mail a "contatta sky", lamentando i noti problemi. Sky mi aveva risposto gentilmente, dicendomi che sarei stato contattato dal settore tecnico per delle verifiche.
    Ieri sera (domenica!), ho ricevuto una chiamata da un gentilissimo operatore, col quale ho chiacchierato a lungo e ho fatto diverse prove (tutta roba già fatta, tipo reset del decoder, verifica dei collegamenti....), al persistere (ovviamente!) del problema, mi ha autorizzato la sostituzione del decoder, nella speranza che ciò serva a sistemare i problemi.
    Sono parecchio dubbioso sull'efficacia della cosa, ma tentar non nuoce e poi, almeno, una volta tanto Sky si è fatta viva.......
    Vi terrò aggiornati. Nel frattempo scrivete scrivete scrivete, perchè solo se minacciamo in massa la disdetta del servizio si muoverà qualcosa!

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    ho scritto una nuova email a Sky, lamentando gli ormai soliti problemi con l'HD e dicendo che sto seriamente meditando di disdire il servizio.

Scusa ma visto che ti cambieranno il decoder, quali erano i problemi che nella tua mail lamentavi di avere su HD?
    Immagino che ti riferisca ai noti problemi di qualità delle trasmissioni con bitrate basso...(microblocchi, squadrettamenti ecc.) e in risposta ti hanno detto che in ultima analisi dipendono dal decoder?

Se è così è assolutamente vergognoso. Se è così sarebbe il caso che tutti ci facessimo cambiare il nostro decoder, e magari non sarebbe neanche una cattiva idea.

Facci sapere esattamente quali erano i difetti di cui ti lamentavi.

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Citazione Originariamente scritto da Morpheus84
    guardate a cosa siamo arrivati oggi sui canali normali!!
    l'ho notato anche io ieri, ma si tratta chiaramente di un errore tecnico dai, non era una cosa voluta

Le mie lamentele erano esattamente quelle di tutti noi: segnale chiaramente insufficiente. Tuttavia il tecnico che mi ha chiamato (gentilissimo, devo dire) sosteneva di non vedere nessun problema sul suo decoder, quindi ha detto che secondo lui sarebbe bastato sostituire il decoder per risolvere i problemi.
    Per inciso, oggi ho dovuto quasi litigare col titolare dello sky service perchè non voleva farmi il cambio, sostenendo che spetta a loro decidere se farlo o meno.
    Purtroppo non ho avuto il tempo di fare dei test per vedere se riscontro dei miglioramenti. Vi farò sapere domani.
    Non che nutra chissà quali speranze, ma ogni tanto i miracoli accadono, quindi.....

Pagina 41 di 46 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •